Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mi date consigli su come colpetare il deck?

domenica 22/04/2012, 21:46
Melanzana Jons - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Melanzana Jons - Senior English - Domenica 22/04/2012, 21:46

Vorrei fare un deck con Karrion, Kenny, Azel(o magari Kuty) Artus e altri 3 o quattro buoni riduttoridi danno. L' idea sarebbe quella di cercare di vincere un raund con kanni, Karrion O Azel e poi limitare i danni e vincere così il match. Secondo voi un deck basato su questa strategia è un buon deck o la mia è una strategia kamikazze?
Se la considerate buon mi dite i tre o quattro riduttori migliori per completare il deck?

ciao e grazie

PS: qualche giorno fa ho fatto una domanda simile, avevo chiesto che mi servivano 3 o 4 buoni riduttori di danno, ma non vi ho detto il perchè mi servivano e quindi mi sono arrivate risposte che non mi soddisfacevano del tutto.
« Precedente12Successiva »

2/13
0 burton - Titan - ►►Dark Origins◄◄ English
Domenica 22/04/2012, 23:51

Vuoi farli funziomare come i Freaks. quindi ti rispondo come se volessi usare Freaks. difficili da usare ma molto forti
3/13
Zdore - Novice English
Lunedì 23/04/2012, 09:20

In realtà renderebbero le tue giocate molto prevedibili anche perchè uno vedendo le tue carte se non è stupido capisce già qual'è la strategia su cui è basato il tuo mazzo
4/13
SQN_matty - Senior English
Mercoledì 06/06/2012, 13:49

Metti che non ti capita nessuno di quei quattro veleni/aumento vita?ti trovi con 4 riduttori,che hanno quasi sempre pochi danni.Metti che ti escono 3 o 4 di quelle? non hai abbastanza riduttori, dunque se l' avversario ha alti danni ti recupera. è una tattica da saper gestire bene.
5/13
TIW-Antonio - Veteran English
Mercoledì 06/06/2012, 14:25

Sargh Pan Edwin Mawpin ... scegli !
6/13
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 15:44

Te lo sconsiglio, contro i SOA muori
7/13
UaD_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 17:23

Concordo con sined, se vuoi tenere una carta fra quelle terrei Karrion o Azel, e poi potresti provare a giocare un mono-Nightmare
1a formazione--------------------------2a formazione
Karrion------------------------------------Azel
Glorg--------------------------------------Glorg
Azgroth-----------------------------------Azgroth
Pan----------------------------------------Pan
Edwin-------------------------------------Edwin
phillys------------------------------------Cutey/sharg
Mawpin----------------------------------Mawpin/phillys
Artus--------------------------------------Artus
8/13
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 21/06/2012, 17:31

Azgroth non mi piace come carta, basta un riduttore e diventa completamente inutile
9/13
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/06/2012, 20:18

Tentar non nuoce..se vuoi montare un deck simile direi Karrion Azel kenny Cutey Artus chiara Redra Spiaghi...se ti esce la mano Artus Redra chiara Spiaghi però sono cavoli
10/13
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Venerdì 22/06/2012, 12:37

Chiara Redra Spiaghi? a questo punto direi Karrion Eadh kenny Cutey Artus chiara Redra Greem

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals