Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Bi gheist nightmare

Bi GHEIST Nightmare
lunedì 23/04/2012, 09:30
DottorLuxis - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Bi gheist nightmare
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORSEnglish - Lunedì 23/04/2012, 09:30

Salve utenti del foro, da tanto tempo volevo creare un deck sia soa che sob carino, nonostante spesso mi consigliassero di non montarlo e specializzarmi su uno solo dei due; dato che i Roots proprio non mi piacciono ho scelto i GHEIST, mentre fra pira e Nightmare ero un po' indeciso, ma alla fine ho creato un bi GHEIST Nightmare carino a mio parere, prendendo spunto da uno che ho trovato in giro:

Lin Xia Methane Luba Z3r0 D34d Artus Mawpin Azel Pan

Ho sostituito un paio di carte dalla ricetta originale, ad esempio Lin al posto di XU52 perchè la gioco meglio, e direi che ormai il deck sta iniziando ad ingranare (me la cavo bene più o meno contro tutto, soffro al massimo i sob come Piranas)...

Critiche o consigli?

2/4
SN_so_maro90 - Imperator English
Martedì 24/04/2012, 14:34

Fuori Luba e Lin Xia...Arkn su Z3r0 D34d sarebbe meglio
Z3r0 D34d - Dolly - Bristone - Wardom - Artus - Pan - Edwin - Azel
cambi:
Methane su Wardom e Karrion su Azel
Phyllis su Artus
Arkn su Z3r0 D34d
Cutey su una 3* Nightmare se ban
Leviatonn su 3* GHEIST se ban
3/4
Jonnhy Rotten - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 24/04/2012, 14:40

A me Lin Xia non piace, se non ti trovi con XU52 metti Wardom, poi dei GHEIST sono obbligatori Bristone e Leviatonn su Luba e Methane. Cosi Guadagni una Stella e metti Edwin su Mawpin.
4/4
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Martedì 24/04/2012, 18:39

Grazie a entrambi, stasera lo monto e vi saprò dire; l'unica cosa che posso aggiungere a quanto detto da SN (essendo io un gran pignolo) è che Arkn è bandito in ELO

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals