Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Rescue, il ritorno al mazzo top!

giovedì 26/04/2012, 20:02
S-Seven - Senior Español

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
S-Seven - Senior Español - Giovedì 26/04/2012, 20:02

Salve ragazzi siccome è parecchio che non gioco, vorrei ri-fare un monorescue, mazzo di tutto rispetto che mi porto anche a toppare.Ma ahime ho visto che più o meno tutto il clan è toppato, comunque vi volevo chiedere una lista considerando anche un eventuale sban di Elvira,Lea e clif.
Ultima domandina: ma Sledg e Kerry da quando sono permaban?

2/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 26/04/2012, 21:48

Sledg dall' ultimo giro di permaban, Kerry dal penultimo(se non sbaglio)
di mazzi Rescue ce ne sono talmente tanti che elencarteli tutti sarebbe quantomeno inutile: semplicemente tra i Rescue una 5 * ci va, date le deboli 4 * . secondo me il migliore è Cliff Elvira Lea Buckler Joana/Anita Steve Glosh + qualche buona 3 * che sicuramente dimentico (i Rescue sono il clan che conosco di meno)
lascio la parola ad altri che possono aiutare sicuramente + di me
3/7
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Venerdì 27/04/2012, 15:05

Come hai detto bisogna ovviamente considerare i ban settimanali e non... un esempio puo essere:
Cliff/Aurora/Pastor Steve Elvira Buckler Anita Lea Suzie/Glosh slyde/Joana

puo essere un idea
4/7
S-Seven - Senior Español
Venerdì 27/04/2012, 16:22

Il problema è che con l'assenza forzati di Sledg e Kerry li vedo molto deboli ai danni fatti, poi se aggiungiamo anche Cliff, non saprei proprio che fare; inoltre le 4 stelle non sono esattamente il massimo. Aspetto la settimana prossima ma sicuramente un mazzo elo mono Rescue lo rifaccio...
5/7
Hd_Il_Freddo - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 27/04/2012, 20:02

Io proverei Nancy, è vero che è una carta rivincita ma se la fai passare son 10 di gap
6/7
-chimera - Imperator - El Dorado English
Venerdì 27/04/2012, 21:24

Indubbiamente le 4 * sono orride; in un' altro clan non sarebbero utilizzate. Sledg si può capire: non perché sia forte, ma perché è una mina contro i soa e sob singoli avversari(esempio: Qubik in un mono Junkz) . per Kerry non ho ancora capito il motivo
penso che la sbannaranno prima o poi . per i danni non sono messi pessimamente: hanno 2 buoni riduttori, Anita, Buckler, Cliff e Glosh, che fanno male. l' unico vero problema sono le potenze: se facessero un' 8/5 a 4 * senza potere......... ma forse è troppo, dato che il pompiere è identico, ma solo in coraggio e senza soa avversari
7/7
7_Marte - Colossus - New Nemesis English
Sabato 28/04/2012, 11:48

Infatti di potenza base nessun Rescue ha 8 pot... sarebbe troppo sgravo di virtuali ce ne sono e infatti quando te li trovi davanti con potere e bonus attivo hai poco da fare
cmq vero i Rescue non hanno grande scelta per le 4* si riduce a: Suzie/Glosh/Gordon/Ghoub (per quelle diciamo competitive

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals