Allora la parte Uppers non è messa male anzi, è la parte Nightmare che non è per niente incisiva
prova mettendo PanEdwin e Azel su DieterAzgroth e Sargh
come già detto la parte Uppers non è male, ma così come è ora e con i cambi suggeriti da me il clan diventa molto vulnerabile ai soa, quindi ti consiglierei questi cambi, Maurice su NellieWendel su Bianca Harold puoi tenerlo o magari puoi provare a sostituirlo con Oxen, dipende da come ti trovi meglio
Dopo i vostri suggeriment isono arrivato a questo: Elo Lopy 1.1
L'ho preferito agli altri poichè ho visto diversi GHEIST in giro e Nellie rimaneva una miserabile 5.
Ho scelto Azrel che Passandola al primo turno vinco facilmente con l'aiuto di Pan combinato e Bianca mi ha salvato il sedere più di una volta
Artus - Edwin - Pan - Azel - Wendel - Oxen - Harold - Dorian/Hermann Azgroth fa solo 4 danni, Azel di prima mano è un ottimo bluff, apertura, oppure anche OSK... Edwin contro i modificatori di attacco nel bonus, Pan e Oxen per evitare i riduttori, Wendel per bloccare poteri rognosi, Harold può chiudere il match se ha il potere attivo, Hermann per altri danni se ci sono troppi SOA metti Dorian ..
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.