Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[MultiAccount] discussioni e proposte

domenica 03/06/2012, 22:51
Hd_CrasHTesT - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven DestroyerEnglish - Domenica 03/06/2012, 22:51

Un altro tema che sta molto a cuore a un gran numero di giocatori è quello dei MA.
Sempre su altri topic si era giunti a discutere su i MA nei tq e/o in elo, e erano uscite proposte quali dedicare uno o più mod alla ricerca e gestione dei tali.
Spero che tramite questo post si riesca a giungere a proposte ottimali
« Precedente123Successiva »

2/23
FMA Suez - Legend - FMA The Brotherhood English
Lunedì 04/06/2012, 11:05

Ma almeno per me è strano che non si riesca "tecnicamente" (senza disturbare un mod) a vigilare e a sanzionare i MA, in altri giochi on line mi sembra sia la prima cosa
3/23
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 04/06/2012, 13:08

Non so come sia progettato UR a livello software .. ma in moltissimi giochi Online il sistema segnala IP simultaneamente connessi in modo da rendere facile l'individuazione di MA .. Se poi quegli Account hanno una condivisione di IP approvata dallo staff magari si sorvola.
Su UR da quando in TQ si vincono le CR sono cominciati a spuntare multiaccount quotidiani e a volte questi riescono pure a vincerle le cr ..

Ritengo non sia mio compito andare a controllare la top 150 ogni 2 ore (presto ogni ora ) per cercare i probabili Multy account.. ma se lo staff cominciasse a bannare i multy e gli account principali collegati di certo molti ci penserebbero 2 volte prima di rischiare !
4/23
Hd_CrasHTesT - Imperator - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/06/2012, 15:53

Ma il problema penso stia proprio qui: qualche tempo fa un amico era stato sgamato ad essere un MA, ma è stato bannato soltanto il secondo account, mentre l' account principale è ancora funzionante. se invece che bannare solo il secondo account bannassero anche quello principale sarebbe un bel progresso no?
5/23
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 04/06/2012, 16:43

Come ho già espresso in svariati modi e in svariate sedi , sono dell'idea che tocchi andare sempre alla radice

favorevole ( pensavo fosse già cosi ) nel bannare l'account principale
in altrie community ( meno blasonate di UR ) il secondo account viene bloccato in automatico , impensabile che qui non succeda

Però , prima di tutto , ci vogliono dei nomi :
Chi , ad oggi si occupa dei multiaccount ?
La risposta è : tutti e nessuno
Chi in caso di errore pagherà ?
La risposta è nessuno .

Lo chiedo a voi , consapevoli del problema dei multi , di chi è la colpa ? A chi posso dire : "tu non hai fatto il tuo lavoro !"

A nessuno

ma a monte c'è una domanda : siete sicuri che lo staff sia consapevole del problema e della sua entità ?
Noi siamo in grado di riconoscere un multi perchè conosciamo questo gioco , lo viviamo e siamo qui da anni , ma lo staff è composto da persone che non hanno nemmeno mai giocato in survivor e in elo , basta controllare .

Non posso pensare che conoscano un " labirinto " in cui non sono mai stati .

Ci vuole una rifondazione ( nome grande ma piccolo cambiamento ) in cui ad ognuno viene assegnato un compito in base alle proprie mansioni .

questa è la dicitura degli admins : " coloro i quali lavorano allo sviluppo del gioco "
... e molti non hanno mai preso parte in modo certo a 2 modalità su 3

come si può curare un male senza conoscere il corpo umano ?
6/23
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/06/2012, 18:24

Allora, tema caldo del giorno ....
1. 99% dei player che voi mi segnalate come multi account dai tornei quotidiani non lo sono in realta`.
2. Certo che sappiamo controllarli e li controlliamo.
3. @ Tidus
a. siamo consapevoli del problema , ma credimi non e` grosso come vi immaginate voi.
b. Non hai idea di come lavoriamo e proponi rifondazioni?
c. Che ne sai se gli Admin non giocano o giocano? (In ogni caso esempio lampante: Mourinho non ha mai giocato a calcio, ma come allenatore non si discute)
d. "in altrie community ( meno blasonate di UR ) il secondo account viene bloccato in automatico , impensabile che qui non succeda" quali sarebbero? Fai nomi, non buttare li` una frase senza specificare. In ogni caso chi ti dice che noi non lo facciamo? Ne hai uno tu magari?
7/23
Lunedì 04/06/2012, 18:32

In ogni caso vi dico che lo staff si impegna e sicuramente con l'aiuto di tutti i player il problema diminuira` ancora
8/23
0 Eminem - Titan English
Lunedì 04/06/2012, 19:19

Monty D:

1. Molto probabilmente hanno Pc diversi.Ne conosco almeno 50 che fanno così LOL
2. Impensabile che un Senior al 18 arriva 39° in TQ.
3. @ Tidus

a. Il problema è bello grossitello.Almeno agli inizi in cui giocavo io ,verso Blaaster Cr e Edd Cr,in Elo alle 3 di notte erano tutti MA.
b.Qui hai ragione Monty.Non si può criticare un lavoro che non si conosce.

c. Questo è un dilemma.Come fa Saga ad essere apparentemente scarso (vedendo il profilo) e poi a fare le sfide per le Big Five nei contest Live ? (Bho,chissà,avrà un fratello gemello xD)

Comunque non so chi vi ha detto che non bloccano il pg principale,ma non è assolutamente vero.
Lo bloccano e come.
Bloccano entrambi gli account.
9/23
Lunedì 04/06/2012, 19:27

1. PC diversi? non funziona fidati
2. pensabilissimo, e` bravo
3.
a. ohhh fidati che non e` cosi`
b.
c. non mi risulta alcun fratello gemello, ma magari gli chiediamo
10/23
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 04/06/2012, 19:54

Monty :

b) Dimmi tu come lavorate . Chi si occupa dei multi ? Chi si occupa di scelte come la modifica in elo di 1 anno e mezzo fa ? Dello standard adesso ? Di chi sono i meriti e le colpe ? Se me lo dici ti do ragione ma nessuno ha mai messo la faccia su una sola scelta : tutte le volte " dopo aver parlato con diversi players ..." ( fantasma aggiungo ... visto che non contattano nè moderatori francesi , italiani e inglesi a quel che mi risulta e che mi hanno detto i tuoi colleghi )

c) Che vuol dire come sai se gli admin giocano o no 0____0 ? Vai sul loro profilo , se non hanno nessun record elo e survivor vuol dire che non vi hanno mai preso parte . Paragoni con il calcio ... perchè gli admin guardano gli altri giocare da 20anni ed hanno superato un corso su UR... ? ... è un pò diverso

d) Non ho buttato li nessuna frase , non volevo fare il nome perchè credevo non fosse il caso , ma se vai su Misterdeck ( semplicemente un forum ) , visto che uno di quelli che lo gestiva era un mio amico , ti diranno che il 2° account viene creato ma bloccato in automatico pochi secondi dopo ; l'ho visto io , se parlo non è per far prendere aria alla bocca .

C'è tanto buonismo nelle tue parole ma i fatti stanno da un'altra parte

ci dici che sapete controllarli ma in giro si vede una cosa diversa . Per gli aiuti tra giocatori della stessa gilda invece ? E le alleanze tra gilde ? Anche questo è tutto sotto controllo ?

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals