Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ Altro ] Parliamo di cose serie.

lunedì 04/06/2012, 17:47
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
51 messaggi
0 Eminem - Titan English - Lunedì 04/06/2012, 17:47

Avete mai pensato di svegliarvi un giorno e di non trovare più nulla nel vostro account ?
Sapete cosa può fare lo staff ? Niente.Assolutamente niente.
E' già tanto se riescono a capire chi è il truffatore e a bannarlo,figuriamoci restituire milioni di clints o carte.
A questo punto mi rivolgo a voi e lancio un idea che cambierebbe tutto questo.
Chi di voi ha mai giocato a Metin2 o simili ?

Bene,su MT2 come su UR ci sono furti ogni giorno e per combattere questo fenomeno , su Mt2 c'è il magazzino.
Un posto dove posare oggetti & CO e metterli "sotto chiave" , con una password totalmente diversa da quella del l'account.
In questo modo anche entrando nell'account non si può entrare al magazzino,perchè anche cambiando la passw del magazzino,sta al giocatore ricordarla,dato che non viene mai mensionata in nessuna mail del gioco diretta al player in questione.

Parlo a tutti quelli che hanno sudato per avere una collezione dignitosa o che hanno speso centinaia se non migliaia di euro su UR.
Non vi sentireste più tutelati ?

Questa funzione andrebbe a vantaggio anche di UR,dato che se un player che shoppa ,e quindi da un introito a UR ,viene truffato e conseguenzialmente lascia il game,UR perde denaro.
Di contro i player sarebbero più tranquilli e cosa più importante,almeno secondo il mio piccolo punti di vista, FINALMENTE si introdurrebbe una NOVITA' CHE SERVE DAVVERO.

Grazias per l'attenzione
« Precedente123456Successiva »

2/51
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Lunedì 04/06/2012, 18:18

Sai che non si può fare pubblicità ad altri siti su UR vero?
3/51
Black - - Guru - New Nemesis English
Lunedì 04/06/2012, 18:21

Devo ammettere che l'idea è veramente interessante! Mettendo una password sulla collezione o su questo suddetto magazzino, non solo otterremmo più sicurezza, ma sarebbe il solo player a poter gestire i suoi commerci e le Sue vendite private. Credo che basterebbe anche solo una password per poter fare una vendita privata basterebbe a ridurre se non a concludere definitivamente il furto di carte

Sono quindi pienamente d'accordo con te
4/51
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/06/2012, 18:30

Idea Magnifica!

Avevo pensato per risolvere la questione anche alla possibilità di fornire ad ur un "documento di riconoscimento" per tutelarsi in maniera del tutto facoltativa!
Veramente Ottima idea!
5/51
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 04/06/2012, 18:33

@ Sined, non e` pubblicita` ne stiamo discutendo e l'idea non e` male... (a breve rendo ufficiali le nuove regole e questa poteva entrare in [proposte])
6/51
0 Eminem - Titan English
Lunedì 04/06/2012, 19:13

Sined la pubblicità è intesa come promozione di un prodotto.
Io non ho promosso niente,ho solo catturato un idea già proposta altrove.

Comunque ho già mandato la proposta tramite mail al supporto.
Speriamo che si introduca davvero.

Basterebbe inserire una password alla collezione e tanti saluti.
O magari un "pulsante" che disabiliterebbe le vendite di qualsiasi genere (tipo blocco per 5 ore ,però da fare volontariamente)
per un pò di tempo,finchè il player non rientra su UR e inserisce una passw di sblocco.
7/51
Lunedì 04/06/2012, 20:04

Ah, scusa allora

Comunque è perfetta come idea ma il problem sorge quando uno dimentica la password, come fa a richiederla? Ti veràà inviata tramite E-mail? E se il ladro ha il tuo account in mano proprio perchè conosceva la tua E-mail? Ti ruberebbe comunque la collezione..
Bisogna risolvere questo punto e poi sarebbe davvero una genialata
8/51
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Lunedì 04/06/2012, 23:14

ma che mi tocca leggere???

partiamo dal presupposto che il 90(stiamo bassi)% dei furti account non avvengono perchè avete Mitnick che vuole entrarvi nel computer, ma perchè gli viene fornita la pass direttamente dal proprietario. quindi, se uno è così "sprovveduto" da dare la pass dell'account, non penso sarà un problema per il ladro farsi dare anche la pass del magazzino (anche se sicuramente è un qualcosa che potrebbe aiutare).

detto questo, ok la proposta(di cui si può pure discutere), ma dire cavolate e sparare a 0 senza sapere(o facendolo di proposito) come vanno le cose proprio no eh... non ci sta.

se rubano un account c'è solo 1 caso in cui FORSE non riesco a capire CHI lo ha rubato: ossia se io entro in un account e vendo tutto al mercato a 50 clintz o vendo tutto a Kate. se ti passi le carte(come spesso succede) e i clintz, puoi avere 203 Multi, ma ti trovo...
in OGNI caso non c'è UNA SINGOLA CARTA O UN SINGOLO CLINTZ O UN SINGOLO CREDITO che vada perso, se fai la tua bella denuncina al servizio clienti con i soliti screen e quant'altro.
Ovviamente se ti rubano le carte oggi e tu non giochi per i prossimi 24 mesi e tra 2 anni fai la denuncia le cose son diverse, ma se denunci in un tempo umano non perdi MAI(MAI) niente, al più ci metteranno qualche tempo(1settimana??? 2???) a ridarti le carte e i clintz. che è una cosa fastidiosa, ma che sicuramente non è la stessa cosa di dire che non si può fare niente e che va tutto perso.

se volete "lanciare" le vostre idee Ben venga, ma il "terrorismo" e sparare cose senza senso giusto per dar seguito alla propria proposta anche no eh...
Thanks!
9/51
0 Eminem - Titan English
Lunedì 04/06/2012, 23:21

Come fanno su MT2.
Contattano il servizio clienti e se la fanno sbloccare facendosi dare un password provvisoria da cambiare immediatamente.
In questo modo si potrebbe , chiedere di farsi mandare la password provvisoria su un'altro indirizzo Email sconosciuto ,ma anche ,inserire un bel avviso grosso in cui si invita a cambiare subito la password che vi viene fornita e reinderizzando tramite la mail, direttamente al pannello che permetterà il cambio della password.

Vedi ? E' semplice.
E comunque stento a credere che uno che lascia milioni di clints in cassa forte si scorda la password.
10/51
Lunedì 04/06/2012, 23:23

[...] "Ovviamente se ti rubano le carte oggi e tu non giochi per i prossimi 24 mesi e tra 2 anni fai la denuncia le cose son diverse" [...]

Mi pare, eribadisco MI PARE che il margine di tempo sia 3 mesi dall'accaduto, giusto?

« Precedente123456Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals