ma che mi tocca leggere???
partiamo dal presupposto che il 90(stiamo bassi)% dei furti account non avvengono perchè avete Mitnick che vuole entrarvi nel computer, ma perchè gli viene fornita la pass direttamente dal proprietario. quindi, se uno è così "sprovveduto" da dare la pass dell'account, non penso sarà un problema per il ladro farsi dare anche la pass del magazzino (anche se sicuramente è un qualcosa che potrebbe aiutare).
detto questo, ok la proposta(di cui si può pure discutere), ma dire cavolate e sparare a 0 senza sapere(o facendolo di proposito) come vanno le cose proprio no eh... non ci sta.
se rubano un account c'è solo 1 caso in cui FORSE non riesco a capire CHI lo ha rubato: ossia se io entro in un account e vendo tutto al mercato a 50 clintz o vendo tutto a Kate. se ti passi le carte(come spesso succede) e i clintz, puoi avere 203 Multi, ma ti trovo...
in OGNI caso non c'è UNA SINGOLA CARTA O UN SINGOLO CLINTZ O UN SINGOLO CREDITO che vada perso, se fai la tua bella denuncina al servizio clienti con i soliti screen e quant'altro.
Ovviamente se ti rubano le carte oggi e tu non giochi per i prossimi 24 mesi e tra 2 anni fai la denuncia le cose son diverse, ma se denunci in un tempo umano non perdi MAI(MAI) niente, al più ci metteranno qualche tempo(1settimana??? 2???) a ridarti le carte e i clintz. che è una cosa fastidiosa, ma che sicuramente non è la stessa cosa di dire che non si può fare niente e che va tutto perso.
se volete "lanciare" le vostre idee
Ben venga, ma il "terrorismo" e sparare cose senza senso giusto per dar seguito alla propria proposta anche no eh...
Thanks!