Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli su clan da accoppiare ai bangers per Elo

Consigli su clan da accoppiare ai Bangers per Elo
mercoledì 06/06/2012, 13:28
tony0784 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Consigli su clan da accoppiare ai bangers per Elo
tony0784 - Hero English - Mercoledì 06/06/2012, 13:28

Ciao a tutti!!!! Volevo qualche consiglio su un clan che gira bene insieme ai Bangers...e poi in base a quello comprare i vari Bangers calcolando che cmq in Rosa ho già Blaaster Cr !!! Inizialmente avevo pensato ai Vortex o ai Fang Pi Clang pero sono veramente indeciso!!! Tendendo presente che ho un buon budget ( ma nn abbastanza per le varie basilari cr dei Fang Pi Clang !!!!) e che l deck mi serve per l'elo!!!

2/7
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 06/06/2012, 17:35

questo deck è 21-12-2012!! questo è perfetto sen non hai troppi problemi economici
3/7
tony0784 - Hero English
Mercoledì 06/06/2012, 18:38

Si questo è un deck che posso costruire...ma dite che nn è un po' datato nel senso che ci sono state diverse uscite da quella data!!!!
4/7
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Mercoledì 06/06/2012, 19:11

Mah, io penso che vada comunque bene, provalo.. al massimo te ne consiglio un altro
5/7
tony0784 - Hero English
Mercoledì 06/06/2012, 19:46

Ok grazie mille!!! Ora cerco le ultime carte a un buon prezzo e poi ti faccio sapere!!!!
6/7
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 06/06/2012, 21:45

Questa settimana è inutilizzabile, ma secondo me il miglior Bangers è Blaaster Cr Chlora Shogunn Graff Randal Loocio Uranus Aleister. soffre un po' soa (ma non eccessivamente) ma è fortissimo (1458 come massimo con questo deck)
7/7
tony0784 - Hero English
Giovedì 07/06/2012, 13:48

Anche qst sembra interessante anche se serve un po' di esperienza per giocarlo!!! Allora proverò e vi faro sapere!!! Grazie cmq!!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals