Salve ragazzi, voi quando iniziate ad essere disturbati dallo spam causato dagli altri in Homepage o tramite Mp?
Ad esempio io quando vedo che i players iniziano a spammare in in homepage superando i 10-15 commenti su un argomento non inerente ad UR mi infastidisco molto, non per altro ma perchè esistono gli Mp.
Quando invece fanno flood o spammano in Mp i loro preset io voto sempre rosso, mi sembra scorretto farlo.
Per quanto riguarda lo spam non inerente al gioco in home può risultare fastidioso e ti do ragione Per quanto Riguarda lo spamm di eventi-preset-vendite in home se non è eccessivo non da fastidio, se invece diventa che il giocatore linka ogni 20 minuti il suo preset comincia a infastidirmi... quelli per mp semplicemente gli ignoro
Beh io non ho mai spammato un mio preset per MP e neanche l'ho sponsorizzato tramite un mio evento, semplicemente perchè il voto che ricevo lo vedo relativo, ho visto tanti preset brutti o semplicemente autocelebrativi a 2000 voti ed alcuni preset mediocri/buoni a 300-400 voti, quindi.. a cosa serve spammarlo in Mp per far salire i voti? Per quando mi riguarda il voto di un preset non determina la sua efficacia..
Mah per il primo punto ti dò ragione,mentre per il secondo no.Spammare un deck in home secondo me è lecito,è l'unico modo rimasto ormai per farlo conoscere.Le pagine del forum relative ai deck creati non le guarda nessuno e per farlo salire bisogna farle ste cose.Sono d'accordo quando parli degli eventi,utilizzare un evento per sponsorizzare un deck è un pò da poveracci,ma comunque ognuno è liberissimo di fare quello che vuole
Beh, lo spam in home lo regoliamo noi poveri spazzini della home....almeno nelle nostre possibilita`.
Ricordo che il preset in home lo potete postare, ma se lo postate continuamente (non definisco il numero di volte e il lasso temporale) andate in BL per flood, anche se non sono consecutive.
Percio` se un vostro "amico" lo fa e la cosa vi da` fastidio, fate un bel screen e segnalatelo. Vedrete che la prossima volta non lo fara` piu` (o almeno ci pensera` su).
Stessa cosa per quanto riguarda lo spam generico ovvero il parlare di un po` di tutto in home.
Per quanto riguarda invece i preset spammati via eventi, i player sono liberi di farlo (con moderazione) e voi siete liberi di fare esattamente come faccio IO voto
@monty: sarò troppo buono, ma non riuscirei a segnalare alcuni amici per fargli prendere richiami e/o Bl, io mi limito a dirgli di smetterla.. ed il più delle volte mi ascoltano
Sinceramente a me che si parli dei fatti loro in un 3d , non i tange.
Io come singolo posso lasciare comunque un commento che valuti la situazione proposta del 3d ,fregandomene di loro.
Cosa inversa per i PM.
Se sono eccessivi mi infastidiscono,se non lo sono no.
Votare rosso mi sembra un pò di bimbo che fa il dispetto.
Basta contattare il diretto interessato e invitarlo a non inviarci più nulla,semplice.
Vabè Sined avevo capito male.
Potrebbero darmi fastidio se interrompono un discorso fra me e un'altro.
Allora si andrebbe a creare un fastidio concreto.
La seconda parte rimane invariata.
Io lo faccio,poi se non smettono li mando a fanc..iulle.
A me non da fastidio trovarmi la home intasata da messaggi non inerenti a UR, non mi fa male il ditino a scendere un po' giù con la pagina
I preset via pm mi arrivano e di solito lo apro e lo valuto come qualsiasi altro preset, cioè se è buono voto verde, se è scarso propongo dei cambi o non voto.
UR a volte è un metodo per rilassarsi e non mi va di crearmi da solo problemi quando non esistono
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.