Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Quando lo Spam supera ogni limite..

mercoledì 06/06/2012, 15:26
Mr Sined-HD - Operator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Mr Sined-HD - Operator - Heaven DestroyerEnglish - Mercoledì 06/06/2012, 15:26

Salve ragazzi, voi quando iniziate ad essere disturbati dallo spam causato dagli altri in Homepage o tramite Mp?
Ad esempio io quando vedo che i players iniziano a spammare in in homepage superando i 10-15 commenti su un argomento non inerente ad UR mi infastidisco molto, non per altro ma perchè esistono gli Mp.
Quando invece fanno flood o spammano in Mp i loro preset io voto sempre rosso, mi sembra scorretto farlo.

Chi la pensa come me?
« Precedente12Successiva »

2/15
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 17:09

Per quanto riguarda lo spam non inerente al gioco in home può risultare fastidioso e ti do ragione Per quanto Riguarda lo spamm di eventi-preset-vendite in home se non è eccessivo non da fastidio, se invece diventa che il giocatore linka ogni 20 minuti il suo preset comincia a infastidirmi... quelli per mp semplicemente gli ignoro
3/15
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 17:20

Beh io non ho mai spammato un mio preset per MP e neanche l'ho sponsorizzato tramite un mio evento, semplicemente perchè il voto che ricevo lo vedo relativo, ho visto tanti preset brutti o semplicemente autocelebrativi a 2000 voti ed alcuni preset mediocri/buoni a 300-400 voti, quindi.. a cosa serve spammarlo in Mp per far salire i voti? Per quando mi riguarda il voto di un preset non determina la sua efficacia..
4/15
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 06/06/2012, 18:03

Mah per il primo punto ti dò ragione,mentre per il secondo no.Spammare un deck in home secondo me è lecito,è l'unico modo rimasto ormai per farlo conoscere.Le pagine del forum relative ai deck creati non le guarda nessuno e per farlo salire bisogna farle ste cose.Sono d'accordo quando parli degli eventi,utilizzare un evento per sponsorizzare un deck è un pò da poveracci,ma comunque ognuno è liberissimo di fare quello che vuole
5/15
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/06/2012, 18:35

Beh, lo spam in home lo regoliamo noi poveri spazzini della home....almeno nelle nostre possibilita`.
Ricordo che il preset in home lo potete postare, ma se lo postate continuamente (non definisco il numero di volte e il lasso temporale) andate in BL per flood, anche se non sono consecutive.
Percio` se un vostro "amico" lo fa e la cosa vi da` fastidio, fate un bel screen e segnalatelo. Vedrete che la prossima volta non lo fara` piu` (o almeno ci pensera` su).
Stessa cosa per quanto riguarda lo spam generico ovvero il parlare di un po` di tutto in home.

Per quanto riguarda invece i preset spammati via eventi, i player sono liberi di farlo (con moderazione) e voi siete liberi di fare esattamente come faccio IO voto
6/15
Mercoledì 06/06/2012, 19:10

@monty: sarò troppo buono, ma non riuscirei a segnalare alcuni amici per fargli prendere richiami e/o Bl, io mi limito a dirgli di smetterla.. ed il più delle volte mi ascoltano
7/15
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 06/06/2012, 20:19

Sinceramente a me che si parli dei fatti loro in un 3d , non i tange.
Io come singolo posso lasciare comunque un commento che valuti la situazione proposta del 3d ,fregandomene di loro.

Cosa inversa per i PM.
Se sono eccessivi mi infastidiscono,se non lo sono no.
Votare rosso mi sembra un pò di bimbo che fa il dispetto.
Basta contattare il diretto interessato e invitarlo a non inviarci più nulla,semplice.
8/15
Mercoledì 06/06/2012, 20:29

@Extasy: occhio che non intendevo di 3d nel forum, ma di Homepage

Per la seconda parte hai ragione, si potrebbe fare anche così
9/15
0 Eminem - Titan English
Mercoledì 06/06/2012, 21:10

Vabè Sined avevo capito male.
Potrebbero darmi fastidio se interrompono un discorso fra me e un'altro.
Allora si andrebbe a creare un fastidio concreto.

La seconda parte rimane invariata.
Io lo faccio,poi se non smettono li mando a fanc..iulle.
10/15
0 Avenger - Guru English
Mercoledì 06/06/2012, 22:41

A me non da fastidio trovarmi la home intasata da messaggi non inerenti a UR, non mi fa male il ditino a scendere un po' giù con la pagina
I preset via pm mi arrivano e di solito lo apro e lo valuto come qualsiasi altro preset, cioè se è buono voto verde, se è scarso propongo dei cambi o non voto.

UR a volte è un metodo per rilassarsi e non mi va di crearmi da solo problemi quando non esistono

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals