Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mi aiutate a formare un deck elo!!!

venerdì 08/06/2012, 13:29
PT-LuckyLuke - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
PT-LuckyLuke - Veteran - I Dominatori del TempoEnglish - Venerdì 08/06/2012, 13:29

Mi aiutate a formare un deck elo con GHEIST o Roots e con Piranas o Nightmare

2/4
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Domenica 10/06/2012, 00:22

Vuoi un biclan soa/sob? O un mazzo con uno di questi clan? i Roots i GHEIST e i Piranas li vedo meglio in mono comunque prova Artus Azel Edwin Pan Gretchen Rico Yookie Noodile Cr, molto equilibrato ma giocabile, oppure anche Rico Noodile Cr Yookie Jeto Selma Raeth Ector Hawkins (Volendo Tula e Gretchen su Raeth e Jeto)
3/4
0 Kre - Eternal English
Giovedì 14/06/2012, 15:06

GHEIST: Dolly, Elke, XU52, Z3r0 D34d
Roots: Jeena, Gretchen, Rico, Yookie

Piranas: Ector, Hawkins, Raeth, Ulrich o Tula e poi ti puoi gestire la Stella rimanente
Nightmare: Edwin, Glorg, Kenny, Phyllis

Te ne ho abbozzati due di deck, con questi 4 clan puoi fare anche diverse combinazioni tipo Roots - Nightmare, GHEIST-Piranas, dipende dalla week e dal tuo modo di giocare, siccome non mi hai dato un suggerimento sulle tue preferenze l'ho fatto a mio piacere, se ti serve sapere qualcosa io sono qui e puoi contattarmi
4/4
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 14/06/2012, 16:36

Per la parte Piranas Tyd su Ulrich (è ban)

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals