Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Altro] Alleanze

[Altro] Alleanze
venerdì 08/06/2012, 18:07
Tidus88theonly - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
25 messaggi
[Altro] Alleanze
Tidus88theonly - Legend - UTOPiAEnglish - Venerdì 08/06/2012, 18:07

Questa è una questione che rivolgo ai mod ma spero partecipi chiunque si riveda in questa mia domanda ed abbia un pensiero a riguardo

Volevo sapere qual'è la posizione dello staff in merito alle alleanze di giocatori in gilda e ad alleanze tra gilde

in particolare volevo sapere se , per voi , il problema " non è esteso come pensiamo " , se non vi è mai giunta voce di qualcosa del genere , se non ci è dato saperlo o avete parlato con gli admin della questione ... insomma in quale modo viene affrontata o meno la questione .
« Precedente123Successiva »

2/25
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/06/2012, 18:20

Commento come player, non come MOD:
Le voci girano e so che alcune gilde si "alleano" per TQ o Elo....Io personalmente devo dire che non credo ne traggano grossi vantaggi, almeno non sono cosi` visibili, ma fose mi sbaglio.

Da MOD:
Tidus se sai qualcosa diccelo
Noi non possiamo sapere tutto e in quanto staff spesso non ci vengono dette le cose e i player sono Ben attenti nel NON dirci cose del genere.
Solo altri player possono segnalarci questo tipo di questioni e dirci i loro dubbi a tal proposito.
3/25
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 08/06/2012, 19:07

Cosa intendi per alleanze tidus?
4/25
0 Eminem - Titan English
Venerdì 08/06/2012, 19:11

Parla di quando varie gilde si alleano per vincere TQ e/O fare punti in elo.
In questo modo si possono avere delle partite facili e vinte subito.
Ciò equivale a tanti punti in poco tempo.
5/25
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 08/06/2012, 20:39

Sinceramente non ho mai sentito di queste cose, ma perchè sono una schiappa
in tq non penso che traggarno davvero dei vantaggi, ci son talmente tanti player
per l'elo è un altro discorso invece, quando sei in top son sempre gli stessi player spesso

tecnicamente stiamo parlando di freewin, quindi credo che andrebbero puniti
6/25
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 08/06/2012, 21:37

Quoto monty.
Tidus onestamente se tu sapessi queste cose dovresti dirle allo staff in modo che possa fare i controlli del caso e nel caso (scusa il bisticcio di parole) prendere provvedimenti.
Anche perché' tirare il sasso e nascondere il braccio e' poco corretto.
Da player non ne avevo la piu' pallida idea ma sono scarso in elo quindi non mi son mai posto il problema
7/25
Icaro79 - Moderator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 08/06/2012, 22:51

Mi intrometto nonostante due colleghi abbiano già detto la loro ...

- c'è il random per lo scontro nn vedo come possano mettersi d'accordo, se per accordo intendi: " se ci incontriamo ti lascio passare!"? bhè la cosa è semplice ...è free win bl col rischio di block quindi fate che vi becchiamo..per favore così ci divertiamo pure noi, soprattutto a sentire le vostre scuse: "è mio fratello, gli stavo insegnando", " ma dai è il cane che mi è saltato sul pc e me lo ha spento così mi ha dato abbandono....ah il mio cane salta solo quando dico: sono contro il mio amico!!!, e ero veramente contro un mio amico, quindi nn è colpa mia è il mio cane scemo"

- per l'elo stesso identico discorso...quindi nn mi ripeto

Da player ti dico sinceramente che nn ne so nulla anche perchè sono mod da un po e di certo nn vengono da me a chiedermi di lasciargli passare lo scontro....poi mettici che sono noob
Se le cose che hai detto Tidus sono solo voci...esempi del tipo se succedesse.... ok ora tutti sanno a cosa andrebero in contro.
Se quello che hai detto sono cose che capitano effettivamente un commento lasciamelo dire...bello schifo....ci indigniamo davanti a giocatori di calcio che scommettono, a truffatori che ci rubano i soldi e poi in un gioco dove nn c'è in palio 1 € siamo i primi a imbrogliare????
Sono certo che nn succedano quelle cose ho tanta fiducia nella nostra comunità, c'è chi dice troppa, ma a me piace pensare che qui uno ci viene per divertirsi!!!!!!!
8/25
0 Eminem - Titan English
Venerdì 08/06/2012, 23:00

Icaro su UR girano tanti di quei soldi,altro che 1 euro.
Account vengono venduti ogni giorno e un DJ Korr Cr può costare tantissimo. (per i malati che li comprano)

La storia del random non può essere Vera ed attuata.
Si organizzano 50 persone.
50 son tante e tenendo lo stesso punteggio e stesse stelle e facile che si trovino.
Combattono veloce dando l'impressione di un reale combattimento e stop.
Per cosa li banni ? Niente ..

Per l'elo di solito ,arrivati verso i 1500 (ma altri anche prima) , si comprano le partite per fare dei record assurdi.
9/25
_Zannagonzo_ - Legend - El Dorado English
Venerdì 08/06/2012, 23:07

Io son d'accordo con Icaro,credo che chi e' a conoscenza di questi "traffici" debba per il suo stesso interesse,segnalarli.l'esempio di Icaro calza a pennello,non indignamoci per il calcio scommesse,perché come dici tu Eminem altro che 1 euro,li se ne giocano centinaia di migliaia.
Comunque senza andare oltre ot,ripeto per non fare Le solite tre scimmiette all'italiana chi sa dovrebbe parlare e non spostarsi un po' piu' in la' e girarsi dall'altra parte
10/25
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 08/06/2012, 23:07

Scusate se mi intrometto ma ci sono gilde che stipulano alleanze non per imbrogliare ma per vivere l'esperienza di gioco in maniera diversa, perchè magari appartengono a comunità di paesi diversi! In questi casi le alleanze sono fatte in maniera da rafforzare rapporti favorire lo scambio di player e visite tra le stesse e la creazione di eventi che non abbiano problemi derivanti dai player iscritti che abbandonano e in modo da garantire la max serietà! Ho visto alcune gilde fare alleanze solo per poter gestire un accademia comune e lasciare ai player che vi crescono la decisione finale su quale gilda madre scegliere e così dimezzare le fatiche di gestione......... le sfaccettature sono molte quindi non è che si deve sparare a zero! I problemi a cui fai riferimanto tu tidus allora si potrebbero fare anche con la lista di amici! Siamo sempre andati d'accordo nel senso che abbiamo gli stessi pareri ma questo post lo trovo un po inutile!

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals