offline Tidus88theonly Colossus UNION OF THE SUPREMES
Venerdì 08/06/2012, 18:07

Questa è una questione che rivolgo ai mod ma spero partecipi chiunque si riveda in questa mia domanda ed abbia un pensiero a riguardo

Volevo sapere qual'è la posizione dello staff in merito alle alleanze di giocatori in gilda e ad alleanze tra gilde

in particolare volevo sapere se , per voi , il problema " non è esteso come pensiamo " , se non vi è mai giunta voce di qualcosa del genere , se non ci è dato saperlo o avete parlato con gli admin della questione ... insomma in quale modo viene affrontata o meno la questione .

offline _Zannagonzo_ Colossus El Dorado
Venerdì 08/06/2012, 23:12

Penso che tidus fosse ben lungi da intendere alleanze=mezzucci per truccare il gioco,ma penso alludesse a certe particolari situazioni...
0 ara la lista amici e' un altra cosa:in lista amici uno ha gente con la quale magari ha fatto un evento e la percentuale di amici che nello stesso momento giocano in elo e' di certo bassa mentre due gilde da 100 persone che giocano in elo son 200 persone magari su 500 che son in elo in quel momento,quindi una percentuale un' po' diversa di probabilita' di scontri

offline Icaro79 Colossus Spaghetti Tricolore
Venerdì 08/06/2012, 23:14

Account vengono venduti ogni giorno e un DJ Korr Cr può costare tantissimo. (per i malati che li comprano)

si?? illegale..ci sono sono illegali...e quindi per me l'eccezione visto che credo nella legalità..se l'illegalità diventa la normalità allora basta chiudere e nn ne parliamo più no??

e cmq sappi che nn pochi player sono finiti in block per e-bay.....nn pensare che nn ci sia chi tiene d'occhio certe cosesmiley

offline marcellino98 Senior  
Venerdì 08/06/2012, 23:15

Ara non hai capito il punto.
Non era un divieto a unire delle gilde.
L'alleanza era intesa come più gilde che entrano in TQ con svariate decine di player e favoriscono 2-3 player per farli vincere.
Li fanno passare, in parole povere.

Comunque Zanna,io so che esiste sto fenomeno,ma sei davvero cosi convinto che chi lo fa te lo viene a dire ? xD

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 08/06/2012, 23:16

Beh ara io non penso proprio che tidus stesse parlando di quel tipo di alleanze, anzi non c'è proprio niente di male in quelle, ben vengano

credo che parlasse di gilde che puntano al top elo, che fanno alleanze di free win per far si che alcuni dei loro player facciano top più facilmente

offline Kate Urban Rivals Staff  
Venerdì 08/06/2012, 23:19

Eminem a quanto pare tidus lo sa, e lo sta più o meno dicendo

e come gli hanno già detto se lo sa dovrebbe denunciarlo

offline 0 Ara Titan PokiMaBuoni
Venerdì 08/06/2012, 23:23

Zanna e Shooter io non ho idea di chi intendesse Tidus ma viste le risposte invito a valutare tutte le sfaccettature!

Secondo me la questione e superfula e tirare in ballo la lista di amici non è fuoriluogo in quanto se ci debbono essere freewin credo sia più facile con un "amico" che con un player della gilda alleata che possibilmente non hai mai neanche intravisto su ur! XD

Poi è ovvio che se si hanno prove palesi di freewin alleanze o meno queste devono riguardare i singoli player e non le gilde intere! Non so come sono le vostre gilde ma da noi non esiste che qualcuno imponga di far vincere qualche altro player! smiley

offline 0 Ara Titan PokiMaBuoni
Venerdì 08/06/2012, 23:26

@Eminem chi lo fa è un fesso! XD Non esiste che mi metta un ora a giocare il tq solo per far vincere altri smiley

offline marcellino98 Senior  
Venerdì 08/06/2012, 23:31

Shooter anche io lo so che succede,ma anche se ipotizzassi che x lo fa , mica è sicuro.

offline Mr sined Colossus PokiMaBuoni
Sabato 09/06/2012, 01:52

Io però non capisco una cosa... a cosa gioverebbe?
100 persone che giocano per perdere contro i loro 3-4 più forti congildani, i 3-4 si piazzano in top 5 e guadagnano complessivamente 25k circa rimangono 2 opzioni:
Questi 25k se li dividono tutti e 100, ovvero 400 clintz a testa per un Tq di un'ora? Non penso ragazzi, non gioverebbe a nessuno.. tanto vale giocarsi il Tq seriamente in 100 persone e piazzarsi tutti in top 150! Oppure i 5-6k se vincono i player favoriti se li tengono questi, e gli altri 96-97 che hanno contribuito non prendono niente. Se fosse così però ai 96-797 che perdono un'ora in Tq senza essere ripagati, chi glielo fa fare? Ritorniamo al discorso di prima: tanto vale giocarsi seriamente il Tq tutti e 100 smiley

offline - Charles Hero  
Sabato 09/06/2012, 04:32

Se posso dire la mia,la cosa dei TQ mi sembra un pò ambigua..a volte succede che si beccano per caso (o volutamente) in TQ per fare tanti punti in modo veloce (si possono fare massimo due - tre partite,poi la cosa sembrerebbe losca) ,ma è un piccolo aiuto,mi sembra assurdo che parecchie persone si riuniscano per farne vincere solo una.

Per quanto riguarda l'elo,penso che ogni settimana qualche individuo faccia cose del genere,è vero che si possono trovare player solo con un tot. valore elo,però mi sembra strano che vincano sempre e si fermino perche altrimenti rischierebbero una discesa ..sono punti di vista,queste cose a mio avviso succedono.

Ma sono opinioni.

Tidus,come ti hanno detto i mod..se sai qualcosa parla,in modo che non accadano più cose del genere.
Comunque è vero che si vendono carte per internet per soldi veri,su queste cose si dovrebbe essere inflessibili.

Rispondi all'argomento

Clint City, night.