Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mono rescue

Mono Rescue
domenica 17/06/2012, 23:40
iosonoitaliano - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
Mono rescue
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORSEnglish - Domenica 17/06/2012, 23:40

Datemi del nabbo eccetera eccetera ma io non li so usare ò.ò né oldando nè senza oldare e vorrei imparare... come deck avevo pensato di usare Anita Buckler Elvira Glosh Lea Nancy slyde Steve consigli? possibili cambi? Nancy mi piace perché può vincere le partite da sola, quindi non consigliatemi Cliff l'ho aperto di domenica sera, prima che fossero pubblicati i ban, quindi considerate il fatto che userò i Rescue quando saranno tutti sban

2/7
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Lunedì 18/06/2012, 01:52

Questa settimana Cliff ed Elvira ban....Nancy è un'ottima carta : vero che può vincere da solo ma , ahimè , il potere in fiducia e attivabile solo dopo aver fatto passare un'altro Rescue prima , ciò la rende davvero troppo prevedibile e difficile da far passare..al suo posto metterei Aurora che ritengo essere la scelta migliore in quanto crea un cap di 8 ed è usabile in qualsiasi round..anche slyde non mi fa impazzire perchè ottimo riduttore spreca-pillz ma nel deck secondo me o lei o Steve poichè insieme diventano poco gestibili.....io non sono per i Rescue sbilanciati con due 5* che usano in molti..ti consiglio di provare questa settimana : Steve Krash Lea Anita Buckler Glosh Suzie Aurora...purtroppo Elvira è ban se no andrebbe inserita su Suzie e si potrebbe mettere slyde su Steve
3/7
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 18/06/2012, 09:49

Il deck ideale senza ban quale sarebbe?
4/7
0_NoOb - Legend English
Lunedì 18/06/2012, 11:09

Diciamo che varia a seconda dei gusti, il più gettonato penso sia
Cliff Glosh Suzie Anita Elvira Steve Lea Krash/Vinny...
correggo non il più gettonato da tutti ma da me
5/7
Lunedì 18/06/2012, 11:49

Senza ban direi Lea Krash slyde Anita Elvira Buckler Glosh Aurora..secondo me è il più bilanciato
6/7
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Lunedì 25/06/2012, 11:30

Precisamente questa settimana
7/7
Lunedì 25/06/2012, 15:40

Lea Steve Krash Anita Elvira Buckler Cliff Aurora .. ci sono due 5* ma nessuna 4* quindi è bilanciato..dovresti avere tutte le mani giocabili..

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals