Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[altro] gilde al 28

[altro] gilde al 28
martedì 26/06/2012, 08:18
M I T O - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
20 messaggi
[altro] gilde al 28
M I T O - Imperator English - Martedì 26/06/2012, 08:18

Buon Giorno
come tutti avete visto (immagino) le due gilde con livello piu' altro al mondo cioè il 28 ora sono ferme.
Nonostante i membri giocano non hanno piu' punti di gilda. Puo' essere che vi hanno già spiegato cosa succederà hihihi ma io non lo so
Inizio a pensare che ci saranno nuovi bonus di gilda, ed che toglieranno il limite di 36000 punti settimanali (spero :*
uno dei motivi per cui vorrei che venga abolito il limite è anche per avere piu' gusto con le gilde, classifiche non ferme e fisse come lo sono ora, ma classifiche in continuo movimento, a parte la classifica, ma anche permettere alle gilde piu' piccole e recenti di crescere in modo piu' veloce.

Questo è tutto, la mia domanda è.... sapete cosa succederà?
« Precedente12Successiva »

2/20
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 26/06/2012, 13:24

Ne approfitti per dare un altro consiglio:qualche premio per le gilde che si classificano nelle prime posizioni nelle diverse modalità non sarebbe male,anche solo un riconoscimento tipo un trofeo oneri punti per un campionato con premi.

Scusami l'off topic ma mi sembrava coerente con il tuo discorso sulle gilde
3/20
Mercoledì 27/06/2012, 15:03

Penso la stessa cosa
4/20
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 27/06/2012, 15:40

Mi piace l'idea di er piotta! Basterebbe inserire una bacheca dei premi con delle immagini di vari trofei e un numerino accanto ad indicare la quantità vinta dalla gilda! Premi assegnabili solo dallo staff ovvio!
5/20
FMA Crash B_ - Veteran English
Mercoledì 27/06/2012, 15:45

Q8 er piotta
sarebbe un'ottima idea
6/20
Venerdì 06/07/2012, 21:33

Up nessuno mi ha risposto
7/20
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 08/07/2012, 06:16

Mito non ne abbiam idea
8/20
Domenica 08/07/2012, 08:04

Io voglio che tolgano il blocco di 36k di punti
9/20
Mr Sined-HD - Moderator - El Dorado English
Domenica 08/07/2012, 12:59

Per toglierlo dovrebbero aumentare di gran lunga i punti da fare per aumentare di livello, od ogni due giorni si farebbe una livellata nelle gilda con 100 membri attivi
10/20
Kate - Urban Rivals Staff English
Domenica 08/07/2012, 13:49

Io spero che prima o poi invece di andare a rovinare i tq si mettano a lavorare anche sulle gilde, visto che sembra un lavoro iniziato e poi lasciato li nel dimenticatoio

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals