Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AIUTO] Creare deck Elo Montana/Piranas

sabato 30/06/2012, 14:39
Killian_ - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Killian_ - Imperator English - Sabato 30/06/2012, 14:39

Salve ragazzi, sapreste aiutarmi a creare un deck elo con i Piranas e Montana?
Mi servirebbe un buon deck per fare facilmente 1300 punti
Dei Montana ho Spiaghi, Prince Jr, Avola (ma in bi-clan non credo serva), Jimmy, Ace, Ficcanaso, Desmond e Oscar (anche quest'ultimo non credo serva, anzi, non serve).
Dei Piranas, purtroppo (e qui vorrei un vostro aiuto) ho solo Pesth...
Dispongo di 47k clintz, ma non vorrei spenderli tutti (vorrei conservarne 10k)...

Sapreste aiutarmi a creare un buon deck?

Grazie

2/6
-chimera - Imperator - El Dorado English
Sabato 30/06/2012, 15:12

Desmond Avola Spiaghi Prince Jr Oscar Gianfranco Ivy Donnie.
non spendi niente ed è buono
oppure, se decidi di investire di più, metti quella nuova/Sharon e Mona su Ivy e Donnie(migliora la qualità, spendi di più
3/6
Sabato 30/06/2012, 15:25

Forse non mi sono spiegato...non voglio fare due deck...voglio fare un bi-clan xD
Grazie per i consigli comunque
4/6
TIW-Antonio - Veteran English
Sabato 30/06/2012, 17:08

I Montana, dato il bonus, hanno potenze e poteri non troppo forti! Il bi-clan lo sconsiglio! Se poi vuoi un clan sob usa i Nightmare e vendi Pesth! I zombi sono molto più versatili ( Artus, Mawpin , Sarh , Edwin , Pan , Glorg , o per particolari tipi di giochi Karrion , Azel , kenny ) I Piranas danno il massimo giocando con i pilliz e hanno bassi danni
5/6
Sabato 30/06/2012, 20:35

Vabbè, ho fatto un mono-Piranas e devo dire che dopo 5 partite mi trovo alla grande:
Raeth, Ahkhab, Andsom (Baba), Tula, Scubb, Hawkins Noel (Successivamente Hawkins), Taljion e Spiaghi.
6/6
Mouf91 - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 30/06/2012, 22:01

Casualmente ne stavo proprio provando uno prima di leggere qui...prova Spiaghi Ace Mona Desmond Hawkins Ector reath e Bloodh..gira bene
Se invece non vuoi spendere usa un mono-Montana : Avola Desmond Mona Oscar Gianfranco ottavai ( o Sharon o Moses , anche se ti consiglio di aspettare cali di prezzo ) Ivy Spiaghi

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals