Martedì 03/07/2012, 11:01

Ciao a tutti...scusate, qualcuno sa spiegarmi questo??? smiley
http://minus.com/lbmZjcXU5DHmY6

Cancella
Martedì 03/07/2012, 11:34

Saranno i nuovi pack che usciranno tra breve smiley

Cancella
Martedì 03/07/2012, 11:42

Non lo so, ma io li ho già da ieri....ho chiesto a qualcuno della mia gilda e loro avevano ancora i "vecchi" pack...mi è sembrato molto strano...nessun annuncio nel forum o da parte dello staff...ovviamente prima di pronunciarmi sulla poca decenza della novità (nn so se li avete visti nel dettaglio smiley ) volevo sapere se era una cosa temporanea....possibile k solo io li ho???

Cancella
Martedì 03/07/2012, 11:45

Sono pack in sperimentazione qualcuno come anche io gli abbiamo avuti ma sinceramente mi fanno pena e preferivo quelli vecchi spero vivamente che cambino idea e non li mettano definitavemente

Cancella
Martedì 03/07/2012, 11:54

Io non li ho ancora, ma in molti dicono che fanno pena.. aspetterò di averli prima di giudicare smiley

Cancella
Martedì 03/07/2012, 11:56

Io fortunatamente ho ancora quelli vecchi smiley

comunque interessante il basic,per i novizi può essere perfetto,sono 3 carte comuni a pochi crediti non è male.Il resto però osceno smiley

Cancella
Martedì 03/07/2012, 12:00

Grazie rafel smiley ...ma col 'fanno pena' ci sei andato leggero mi sa... smiley ...cmq nn dico nnt sperando che sia temporaneo...ma poi smiley ...proprio a me dovevano scegliere per sperimentare che sono elite dipendente???? smiley

Cancella
Martedì 03/07/2012, 12:44

Hanno tolto anche Kolos dai packsmiley

Cancella
Martedì 03/07/2012, 14:38

Il basic purtroppo è buono (ma forse neanche) solo per i novizi, visto che il guadagno è di circa 900 clintz scarsi...
hanno tolto classic ed elite, probabilmente per impedire che si scegliessero sempre gli stessi clan (ovvero quelli che fruttavano di piùsmiley...
un pack interessante in media sembra essere solo (oltre ai classici new blood e extended (adesso silver)) l'ultimate pack...in media il guadagno dovrebbe essere superiore alla media di 7.5 new blood.......
però aspettare i 145 è sempre una grande seccatura...

Cancella
Martedì 03/07/2012, 15:02

smiley ... CAMPAGNA ANTI-PROMOZIONALE: NON prendete niente finchè non rimettono gli elite!!! smiley

Cancella

Rispondi all'argomento