Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[consigli] Rescue

[consigli] Rescue
domenica 22/07/2012, 14:02
Is Kuju - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
2 messaggi
[consigli] Rescue
Is Kuju - Senior English - Domenica 22/07/2012, 14:02

Raga sembrerà strano ma...non riesco proprio a giocarli! sarà che so abituato a potenze più alte,sarà che preferisco i sob,ma non mi trovo bene con questo clan.epure sono tra i piu forti,cmq ,e molti vanno in top con questo clan.ora ovviamente,so che i risultati li fanno più i player che il deck, ma qualche consiglio su come giocare questo clan di buon samaritani? grazie

2/2
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 23/07/2012, 14:37

I Rescue non sono difficili da usare devi sempre ricordati che si giocano in mono, chi li gioca in bi (vedi 0 messi) è troppo forte e sa come giocarli, per il resto oltre a giocarli in mono devi ricordati del +12 di attacco e quindi mettere sempre i pilz giusti non molti visto il bonus, se mi dici qual'è il tuo problema con più dettagli ti posso pure dare ulteriori aiuti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals