Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck Berzerk/Nightmare per ELO (pareri e consigli)

lunedì 23/07/2012, 13:37
Screammaker - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Screammaker - Imperator - El DoradoEnglish - Lunedì 23/07/2012, 13:37

È da poco che gioco ad Urban Rivals e, per questo, volevo sentire consigli e pareri sinceri riguardo al deck che mi sono costruito per l'ELO, un biclan Berzerk/Nightmare che punta su riduttori di potenza e stop bonus. In sostanza, questa è la formazione:

Lola / Miho / Rudy / Taylor / Azgroth / Edwin / Pan / Phyllis

Cosa ne pensate in generale? Secondo voi è abbastanza competitivo in ELO? Varrebbe la pena aggiungerci Glorg con conseguente "che cacchio ci tolgo/cambio"? Oppure è meglio lasciar perdere?
Certo, alla fine l'ideale sarebbe provarlo fino allo sfinimento per capirlo, ma prima vorrei qualche parere "professionale" da parte di chi mastica questo gioco da tempo.
Grazie mille in anticipo per le risposte

2/8
_Fedes_ - Titan English
Lunedì 23/07/2012, 14:07

Il dekc di per se è giocabile in ELO e ti consiglio solamente qualche cambio:

Melanie per Miho...............Melanie è la migliore 2* Berzerk vista la grandissima solidità e rispetto a mihi perde solo un danno
Elvis per Rudy............................................un soa è praticamente obbligatorio per un deck competitivo in elo
Cutey & Artus per Azgroth & Phyllis.......prendi un secondo riduttore e Cutey che è una 3* ottima visto il gap di 8 di vita (12 in fury)

quindi il deck alla fine verrebbe cosi:
Taylor-Elvis-Lola-Melanie
Edwin-Pan-Cutey-Artus

se tu ci volessi mettere Glorg puoi sempicemente metterlo su Cutey e rimettere Phyllis su Edwin...anche se sinceramente io lo preferisco senza Glorg...
se ti serve altro scrivi qui o madami un mp...spero di averti aiutato
3/8
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Lunedì 23/07/2012, 14:35

Quoto i cambi di fedes, ma se per ora nn hai soldi gioca quel deck, a mio parere è un buon deck, Ben costruito e molto divertente da giocare
4/8
Screammaker - Imperator - El Dorado English
Lunedì 23/07/2012, 14:49

Certo che mi hai aiutato, grazie !
5/8
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 24/07/2012, 13:04

Puoi anche fare Jeffrey su Miho ed Elvis su Taylor........mantieni il sobe ci guadagni un soa portentoso
ma quello di fedes mi piace molto
6/8
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Martedì 24/07/2012, 15:11

Le prioritù sono mettere Elvis e Melanie. Il resto è a tuo piacere
7/8
ELO_venor - Veteran English
Sabato 28/07/2012, 17:21

Secondo me kenny su Azgroth
8/8
Baulus_LD - Veteran English
Domenica 29/07/2012, 19:24

cancellato

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals