Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Reclutamento] Kajika Jump

martedì 18/09/2012, 17:25
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1 messaggio
Kate - Urban Rivals Staff English - Martedì 18/09/2012, 17:25

Salve sono Ultras il creatore di questa gilda... offro ai partecipanti aiuti oltre che a prestiti sono molto esperto e pieno di soldi giocando da 3 anni e avendo vinto 800k clintz ; Gilda molto disponibile dove poter crescere insieme ,admin (appena arriveranno) molto simpatici .
La gilda prende il nome di un anime di Akira Toriyama (famoso per Dragon Ball) e dal grande sua rivista : Weekly Shonen Jump (ecco perche' Kajika e Jump )
Ho girato molte gilde fin quando non ne ho creata una mia bhe vi lascio la descrizione e' il link :
Kajika vi consiglia di saltare a bordo di questa gilda e non vuole ricorrere al suo amico Scubb hahahaha Gilda Con molte ambizioni nel senso che non abbiamo min di livelli per iscriversi bastera' inviare un messaggio a Kj_Ultras in cui scrivete perche' volete essere accettati e mandare richiesta.
Non chiediamo niente eccetto una chat sensa bestemmie ne parolaccie,e la vostra serieta'(ovviamente non chiedo di non spammare.... perche' nella mia vecchia gilda la : The Knife ero il peggiore! ) e se possibile un forum e una chat popolata ....
Kajika vi sta aspettando saltate nella nostra barca !
Il nostro obbiettivo? Arrivare al liv. della The Knife sensa competizioni ne fretta ! Acronimo di gilda: KJ
Chi non si presentera' nell'apposito topic del forum di gilda verra' Jumpato fuori da Kajika in persona
Saltate a bordo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals