Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ Ricerca ] Gildaa

[ Ricerca ] Gildaa
giovedì 27/09/2012, 13:15
TABBABUDU - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
[ Ricerca ] Gildaa
TABBABUDU - Senior English - Giovedì 27/09/2012, 13:15

Salve a tutti
Ho voglia di rientrare in una gilda............nn una qualunque la piu attiva nel forum e soprattuto piena di ottimi player sempre pronta ad aiutarti
Ho perso la voglia di giocare ma cmq sia nel forum ci sono molto volentieri il punto è che dato che nn gioco piu per ragioni di tempo mi eliminano sempre.....chi sara la gilda che mi vorra ugualmente che mi fara ridere e divertire ogni giorno ?
e che magari ma fara venire anche la voglia di ricominciare a giocare a questo gioco ?
attendo numerose le vostre proposte

2/7
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 27/09/2012, 13:19

Ti consiglio la -TasT- è molto attiva nel forum e non competono con le classifiche mondiali quindi se giochi i meno e sei più uno spammar, sicuramente è una buona gilda per te
3/7
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Giovedì 27/09/2012, 18:49

Wow wow wow , ci chiamano in causa ! Eheheheheh , ti ringrazio amico mio

Passiamo a noi , non accettiamo cani e porci , devi superare un piccolo ed impossibile test di 32765427856 domande sulla fisica nucleare , la chimica ed il greco ! Tutto questo in massimo 0,5498734 secondi .

Seriamente , il TesT c'è , se vuoi , ti sottoporrò io stesso . Contattami in pm ( private message ) se sei interessato
4/7
TABBABUDU - Senior English
Venerdì 28/09/2012, 21:15

Ok grz proverò questo TesT
5/7
0 Kre - Divinity - E X C A L I B U R English
Venerdì 28/09/2012, 21:52

MP = Messaggio privato, italiano, italiano, a noi piace.
6/7
Il Vate - Imperator - E X C A L I B U R English
Sabato 29/09/2012, 13:38

Ci piacciono anche le parole scritte per intero , come grazie , ed odiamo le ''k''
7/7
BorsaGlemt - Operator - El Dorado English
Sabato 29/09/2012, 22:36

Ti consiglio la gilda madre di Italianevo, è alla ricerca di nuove promesse

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals