offline lisa_gamelove Senior  
Venerdì 19/10/2012, 20:23

Ciao,mi chiamo rosalinda ma chiamatemi lisasmiley
Cerco un gruppo o una gilda,l'importante che sia piena di ragazzi da conoscere e che sappiano tutto sul gioco per darmi qualche drittasmiley
Ringrazio tutti

offline Razziator Guru ✠DAEDRIC✠
Lunedì 22/10/2012, 19:52

Vieni da noi in MastΞr ChiΞf imparerai molto!

offline Il Vate Guru E X C A L I B U R
Martedì 23/10/2012, 12:19

Se non sei una Bm ( non prenderla come un offesa , da noi è un imposizione ) non ti interessa la quantità ma la qualità , allora cerchi la -TasT- ! Non accettiamo chiunque , per entrare è necessario che tu risponda a delle domande ( naturalmente non inerenti nè al gioco nè a nulla di normale ) che fanno parte di un famoso TesT che ci contraddistingue in tutta Ur . Se sei interessata puoi contattare me ! Se non lo sei , puoi anche non contattarmi ( smiley )

offline 0 Tango_UH Colossus Urban Hysteria®
Martedì 23/10/2012, 15:32

Ti consiglio La Taverna di Clint City

offline SCR4T Hero NΞoN Ξvolution
Martedì 23/10/2012, 18:58

NΞoN Ξvolution

Se vuoi unirti alla nostra grande famiglia sei benvenuta smiley

offline PN_Ultras Hero Pianeta_Namecc
Martedì 23/10/2012, 19:44

Questa non gioca più e voi perdete tempo con lei vi ha presi in giro guardate la sua collezione ha 3 carte smiley

nn gioca più e poi chi ci da la certezza che sia una ragazza fa così solo per guadagnare carte facili smileysmiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Mercoledì 24/10/2012, 11:45

Ma è un fake ahahah smiley

Mercoledì 24/10/2012, 14:02

Ringrazio tutti per l'interesse e ripeto,la scelta non è facile visto che ci sono gilde davvero grandi,ma voglio unirmi ad una per poi restarci per sempre,quindi non offendetevi in nessun modosmiley
0richard cosa vuol dire essere una BM??? io non conosco tutti i termini di gioco ancora.
Per quanto riguarda 0 sauzer e 7 enjoy ma dico,come vi permettete ad offendere in questo modo!!!!!
Mi conoscete che scrivete in pubblico certe offese??
Per ora finite nella mia black list e poi vediamo se il regolamento è uguale per tutti visto che non ci si può offendere in questo gioco!

Mercoledì 24/10/2012, 16:58

Aaah . Innanzitutto scrivi correttamente il mio nome , ti supplico . In seondo luogo BM sta per bimbominkia e non è assolutamente un termine del gioco , i BM son coloro che abbreviano le parole , utilizzano le '' k '' al posto del ch , molto più gratificante secondo me , e che si fanno foto che causerebbero un collasso a tutti .
Non prenderla sul personale ( parlo per enjo , mio coglidano ) , è normalissimo dubitare di una senior , sopratutto con una descrizione ''particolare'' come la tua . Se non sei realmente un fake allora , prova a sottoporti al nostro test , non ti prometto amici o altro , queste son cose che si guadagnano ( non basta scrivere diventiamo amici per esserlo davvero , putroppo non siamo nè Barbie nè Ken ) , ma ti assicuro tanto divertimento , o al peggio divertimento per noi .

Mercoledì 24/10/2012, 21:23

Ma no,figurati,anzi io sono qui per imparare,per divertirmi con questo games che trovo stupendo!!!
Però,se per avere amicizie o consigli o altro devo subire certe cose allora preferisco tornare ad altri games dove non ci sono tutte queste difficoltà di approccio,cioè non capisco cosa ci trovate di sbagliato nella mia descrizione o le varie foto che metto o nel mio modo di pormi,bhosmiley
Comunque io ragazzi spero di trovare qualcuno che non abbia tutti questi pregiudizi e che non pensi sempre negativamente,quindi se c'è ancora uno o più player con il mio stesso carattere allora possiamo stringere amicizia anche subitosmiley

Giovedì 25/10/2012, 15:28

Non è che nel gioco abbiamo un carattere ''spigoloso'' . Il fatto è che non puoi girare e chiedere diventiamo amici ? Ti do un paio di dritte , son sicuro che quasi tutti concorderanno con me essendo parte della community italiana ormai da un bel po . Non ti dico che le amicizie te le devi guadagnare , ma quasi . Di gilde di alto livello ce ne sono un infinità . Giusto per citartene qualcuna : Heaven Destroyer , Urban Warriors , Neon Evolution , sono quelle con un maggior numero di iscritti , con player davvero forti come amministratori e non . Woodstock e TasT , assime alla Union of Supreme sono tra le gilde più anziane , e le prime due sono ormai una cerchia ristretta di persone . Proprio per questo qui , per ottenere ''amicizie'' in primis dimostra il tuo valore , in secondo luogo partecipa più attivamente alla vita del gioco . Commenta preset , altri post , non solo il tuo ovviamente , e fatti conoscere . Chiedi in giro , qui da noi ''si fa così '' . Non è questione di rispetto o meno , ma di buon senso . Non esiste chiedere , diventiamo amici ? SI ! Sarebbe incredibilmente bello , siamo d'accordo , ma anche stancante . La bellezza in certi momenti , questo per quanto riguarda me in particolare , sta anche nel confrontarsi come rivali , sempre nel rispetto delle regole , è chiaro . Detto questo , ritiro la proposta del test . Quando sarai più matura nel gioco ( sempre che non ti stanchi dopo i primi 2-3 mesi ) possiamo riparlarne se ti interessa .

Rispondi all'argomento

Clint City, night.