(CERCO) Gilda

Domenica 28/10/2012, 13:01

Ciao a tutti cerco una gilda ( italiana ovviamente ) ... possibilmente attiva e pronta a dare consigli se vengono chiesti ...
BUON UR smiley

Cancella
Domenica 28/10/2012, 14:54

Se sei pronto ad un esperienza totalmente assurda , fuorviante e celebralmente devastante , allora sei pronto per la -TasT- . Per entrare verrai sottoposto ad un piccolo test , chiedi ad uno degli amministratori . Ne faccio parte anche io ovviamente , ma al momento sono in visita fuori . Non preoccuparti , il TesT non è difficile , solo assurdo e stranissimo smiley

Cancella
Domenica 28/10/2012, 15:34

La mia gilda fa al caso tuo

ti lascio un link smiley

http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1547635

Cancella
Domenica 28/10/2012, 15:38

Vieni nella mia gilda smiley Siamo in cerca di nuovi player attivi smiley
Se hai bisogno ci sono guide deathmatch elo e tq smiley

Cancella
Domenica 28/10/2012, 15:41

ottima gilda per chi è alle prime armi...ed una volta raggiunto il 50° liv potrai salire su in gilda madre, la Spaghetti Tricolore smiley una tra le migliori gilde italiane smiley

Cancella
Domenica 28/10/2012, 16:25

Pirati d'Acqua Dolce....Mandami un pm ed una bottiglia di Rum e dedicherò qualche minuto del mio inutile tempo a spiegarti perchè dovresti fare domanda da noi smileysmiley

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 14:13

Io non voto nessuno ma scegli saggiamente.... smiley

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 15:32

La Taverna di Clint City
la taverna è una gilda attiva e sempre in continua crescita, dispone di un sito internet, di guide aggiornate e di gente sempre pronta a darti una mano
se vuoi dai un occhiata alla home di gilda potrai trovare tutte le info che ti servono.

altrimenti ti consiglio
ottima gilda, players in gamba e disponibili

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 16:50

Hey ciao ho visto come combatti e non sei niente male! ti andrebbe di entrare a far parte della mia gilda? ne trarrai molti vantaggi smiley se ti va il link è il seguente http://www.urban-rivals.com/guilds/guild/?id=1828480 buon urban smiley

Cancella
Lunedì 29/10/2012, 17:29

NΞoN Ξvolution

Prova a venire anche solo in visita da noi!
Siamo attivissimi nel forum, simpaticissimi ed abbiamo iniziato proprio ora un evento di gilda smiley

Fai un salto da noi, non te ne pentirai

Cancella

Rispondi all'argomento