Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[EVENTO] LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT

lunedì 26/11/2012, 00:45
Chapjose - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Chapjose - Titan - WoodstockEnglish - Lunedì 26/11/2012, 00:45

Era da tanto che volevo tornare ad organizzare qualcosa, un evento per cui sarebbe valsa la pena partecipare.. che non durasse tanto, e che sopratutto riuscirà a divertirvi! ..spero che sarà all'altezza delle vostre aspettative.

Vi pubblico qui il link: LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT

25 sta ad indicare tante cose, tanti richiami, dal giorno in cui sono partite le iscrizioni, al giorno in cui finirà l'evento..
il numero di stelle da utilizzare in certe fasi.. e molto altro ancora!

volete scoprirne di più, affrettatevi ad iscrivervi!!!

In questo evento volevo iniziare subito con un piccola lotteria, perchè!?
diciamo che in secundis, giusto serve per incentivare le iscrizioni e soprattutto
in primis, per festeggiare assieme a voi i miei 25 anni che compirò fra pochi giorni (27/Novembre)
..e mi raccomando ricordate di farmi gli auguri!

A questa semplice e veloce lotteria, seguirà un evento strutturato in diverse fasi (il numero delle fasi sarà deciso in base al numero di iscritti, e comunque avranno durata massima di 1-2 settimane ciascuna) in pratica si accumuleranno dei punti che verranno a determinare la classifica generale per questo evento.

In ciascuna fase dovrete sbizzarrirvi a creare dei deck competitivi per riuscire a portare a casa più punti possibili! Non è indispensabile partecipare ad ogni fase, potete ogni volta scegliere se giocare o meno.. giustamente partecipando a tutte le fasi avrete più possibilità di accumulare punti!

[continua]
« Precedente12Successiva »

2/15
Chapjose - Titan - Woodstock English
Lunedì 26/11/2012, 01:02

All'interno dell'evento vi sottoporrò inoltre dei semplici bonus-quiz, che riguardano UR, che mi riguardano personalmente e non, ovvero domande di cultura generale, sport musica e quant'altro! giusto per tenere movimentata l'intera la durata dell'intero evento, e regalare qualcosa ai più bravi e attivi!

L'evento terminerà vicino al periodo natalizio, giusto in tempo per un ulteriore lotteria finale,
con in palio i vostri regali (ovvero le vostre donazioni)
logico che i regali a natale si scambiano, quindi i vincitori a questa lotteria saranno coloro che doneranno qualcosa seppur minima.

detto questo riassumo brevemente lo svolgimento:

PIANO DELL'EVENTO:

- Lotteria Iniziale (per il mio complianno) - 27/novembre
- Chiusura Iscrizioni Fase1 - 30/novembre

- Diverse fasi da stabilire in base al numero di iscritti

- Distribuzione premi dell'evento principale - 24/dicembre
- Lotteria Natalizia finale

attendo le vostre numerose richieste!
prezzo di iscrizione irrisorio 500 clintz
3/15
Martedì 27/11/2012, 08:47

Ultime ore per potersi iscrivere alla lotteria!!
4/15
Sabato 01/12/2012, 00:26

Adesso è partito anche il primo satellite:
Breaking the Habit

le iscrizioni per l'evento principale (LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT) sono SEMPRE aperte.. chi vuole ancora iscriversi, potrà partecipare ai prossimi eventi satelliti.
5/15
Domenica 02/12/2012, 15:56

Posto qui un piccolo BONUS legato allo stesso evento, a cui tutti possono prendere parte, anzi gradirei che i potenziali concorrenti si dilettino bene come grafici, visto che dovreste essere bravi proprio in questo

DESCRIZIONE:
l'obiettivo è quello di personalizzare (inserendo il mio nick, ed eventualmente modificando)
l'immagine che potete trovare a questo link: http://imageshack.us/f/151/konanad8.png/
per creare il mio nuovo avatar!
eventualmente è possibile scegliere altre img che potete trovate in rete, io vi ho semplicemente dato il soggetto, e quindi il modello su cui dovreste basarvi.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE:
Intanto bisogna essere iscritti all'evento LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT
Si possono postare fino ad un massimo di 2 img. a persona, nel forum FRANCESE
la data ultima per completare i lavori non è ancora fissata. ma si presume intorno a metà dicembre
Seguirà una votazione per premiare il miglior/i lavoro/i grafico/i.

PREMI:
- al vincitore verranno attribuiti 5pnt + un premio
- mentre a tutti i partecipanti che si sono impegnati, un bonus partecipazione di 1pnt (2/3 pnt per altri lavori degni di nota)
6/15
Martedì 04/12/2012, 11:36

Riguardo al CONTEST GRAFICO
dimenticavo che è preferibile postare le vostre immagini nelle dimensioni reali
senza ridimensionarle per diminuire la risoluzione e le dimensioni del file a 200kb.
Inoltre in caso di una buona affluenza di grafici che si iscrivono UNICAMENTE per questo contest, chiedo gentilmente di specificarlo tramite PM, in modo da
1- inserirvi come gruppo grafici nell'evento
2- destinare uno o più premi ai migliori lavori, e allo stesso tempo mettere (eventualmente a mie spese) il budget delle iscrizioni di questi ultimi come jackpot per il contest.

Adesso ho fissato la data di scadenza del contest 14 Dicembre ore 23.59
I lavori ricordo che vanno pubblicati o per PM o nel forum francese dell'evento.

Buon Lavoro a tutti
7/15
Mercoledì 12/12/2012, 17:02

Piccolo Riepilogo dell'evento

Purtroppo come chi ha partecipato Ben saprà, ci sono stati gravi problemi di inattività.. che mi hanno costretto a prolungare l'evento con un altra fase.. sperando che comunque vi siate divertiti, il mio invito e di partecipare anche ai prossimi mini-eventi!
Non appena possibile, anche prima che termini questo, ne proporrò un'altro con un certo limite di iscritti.

mentre per altri, causa scarsa fantasia.. e rotture varie in real, non ho avuto potenzialmente il tempo di formularvene altri, non appena possibile lo farò.

In caso di Vittoria riceverete 5Pnt in caso di Sconfitta 1Pnt, se riuscirete a battermi in tutti i formati sarà garantito un premio.
8/15
Mercoledì 12/12/2012, 17:03

Quindi dipenderanno dalla quantità dei lavori che arriveranno e soprattutto dall'impegno e quindi dalla qualità generale del contest.

Ricordo ancora che la lotteria natalizia è finanziata principalmente dalle vostre donazioni, in modo che ciascun partecipante riceva un comunque un dono, quindi una sorta di scambio regali, motivo per cui se siete interessati a partecipare avvisatemi via PM che state per effettuare una o più donazioni da destinare alla lotteria e/o all'evento principale.

OVVIAMENTE LE ISCRIZIONI A TUTTO L'EVENTO SONO ANCORA APERTE!
9/15
Sabato 15/12/2012, 19:29

E' PARTITO IL SECONDO SATELLITE:
sono disponibili 16 posti per ogni sala

- Knock Out - Boxing (ring 1) - iscrizioni teminate
- event=79623 - iscrizioni aperte

per partecipare bisogna essere iscritti a LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT
10/15
Domenica 16/12/2012, 15:10

E' PARTITO IL SECONDO SATELLITE:
sono disponibili 16 posti per ogni sala

- Knock Out - Boxing (ring 1) - iscrizioni teminate
- Knock Out - Boxing (ring 2) - iscrizioni aperte (attualmente solo 8 posti disponibili)

per partecipare bisogna essere iscritti a LOTTO ☆ 25 ☆ EVENT

Mod e/o FO se possibile editate o sostituite il vecchio post con questo, grazie

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals