Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

(Beta) Vendite all'asta

(Beta) Vendite all'asta
martedì 21/09/2010, 10:36
Raggiodisole - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
103 messaggi
(Beta) Vendite all'asta
Raggiodisole - Titan English - Martedì 21/09/2010, 10:36

Buongiorno a tutti,

Da qualche settimana già testiamo un tutto nuovo strumento che permette di creare aste di carte al pezzo o a lotti.
Pensiamo che lo strumento sia adesso pronto perché possiate utilzzarlo senza problema ma per esserne certi lo mettiamo in linea in versione Bêta.

Potrete quindi testare effettuando aste vere

Per averci accesso appuntamento nella rubbrica "Collezione" poi " Vendite all'asta", se notiamo il piu pallido problema durante questa fase test, ci riserviamo il diritto di toglierlo in caso di problema maggiore.

Questa opzione è riservata ai player di livello 15.

Perché sia più facile e allo scopo di risolvere i problemi rapidamente prendete il tempo di spiegare in dettaglio il problema che riscontrate con uno screen se possibile (se problema vero c'è

Non fate fuori tema. Grazie.
« Precedente12345678910...1011Successiva »

2/103
Fisker - Legend - -TasT- English
Martedì 21/09/2010, 10:51

http://www.urban-rivals.com/auctions/list.php

Finalmente accesso aperto anche ai Players (oltre che ai Moderatori)!!
Ottima funzione, ma personalmente avrei messo il limite di accesso ad un livello più alto, solo per evitare un'innumerevole quantità di aste che renderanno la Urban Rivals Bidplace molto simile al mercato!

Buone aste a tutti!!
3/103
scacco - Legend - El Dorado English
Martedì 21/09/2010, 12:23

Era ora
4/103
0_LUKE95 - Legend - Global Killer English
Martedì 21/09/2010, 12:30

Bella questa nuova idea!
5/103
yacon14 - Senior English
Martedì 21/09/2010, 12:49

C'è un problema con le aste.
Ogni volta che biddi ti dice "Sorry... blablabla" tipo che sei andato outbid perchè qualcuno ha già biddato sopra. Quindi tu ribiddi, ribiddi e ribiddi... ma in realtà lo stai facendo sopra A TE STESSO.

Inoltre c'è quel sistema automatico che ti obbliga a ribiddare quando uno bidda sopra di te, mettiamo che io non voglio più biddare sopra una certa cifra in realtà sono obbligato a farlo per la cosa automatica.

Ora... premesso che MANCA TOTALMENTE una spiegazione su come si usa, non è bello giocare con I NOSTRI Clintz.. voi mod e admin ne avete infiniti noi no.

Mentre scrivo io sto biddando in automatico su qualcosa che non mi interessa più a quel prezzo e NON posso fare niente per fermarlo...

Rivoglio i miei Clintz.
6/103
Mimmo_ber4rdi - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 21/09/2010, 12:56

Non riesco a capire metterlo in italiano?
7/103
0_LUKE95 - Legend - Global Killer English
Martedì 21/09/2010, 13:31

Ma per le aste con le pre-full, come si fa ad essere sicuri che siano davvero così??
se ne hanno vietato la vendita attraverso il forum dei giocatori, credo debbano vietarla anche con le aste...
8/103
0 General - Moderator - -TasT- English
Martedì 21/09/2010, 14:13

Si possono vendere anche pfull o è vietato anche lì? speriamo di no
9/103
MrCantiere - Guru - Heroes of Darkness English
Martedì 21/09/2010, 14:15

Bocca credo che per il fatto sia ancora in versione beta sarà in inglese per un po'
10/103
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Martedì 21/09/2010, 14:17

In effetti essendo in inglese non e' facile capire come funziona,spero che si possa metterlo in italiano

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals