Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[NOVITA] Modalità ELO: l’evoluzione continua

lunedì 14/02/2011, 10:59
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
632 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Lunedì 14/02/2011, 10:59

Dopo due settimane di esperienza a 15 PV, si sono delineati dei risultati interessanti, tuttavia questo numero sembra troppo elevato. Ti proponiamo quindi di provare a partire ora da una modalità ELO a 14 PV. Per il momento abbiamo deciso di mantenere i divieti ai personaggi semi evoluti.
Buon gioco a tutti!
« Precedente12345678910...6364Successiva »

2/632
mobiliosauro - Imperator English
Lunedì 14/02/2011, 11:38

Beh adesso con i La Junta è più facile il 2 shot
E finalmente hanno bannato un po' di Freaks!!!
3/632
marettiello - Titan - WoP - Warriors of Phoenix English
Lunedì 14/02/2011, 11:58

Personalmente l' idea era pure bella...ma ha portato alla definizione di 2 o 3 deck che sono sempre gli stessi in elo...secondo me...non va...
magari si potrebbe "inventare" una nuova tipologia di scontro...ma in elo secondo me....lo , concedetemi il termine, MONOTIZZA (fa divntare monotono)...
4/632
mobiliosauro - Imperator English
Lunedì 14/02/2011, 12:06

Piano piano Stiamo scendendo... chissà se torneremo a 12 PV
Fortunatamente hanno bannato Olga e Bogdan!!! Ora i La Junta possono bishottare + facilmente
5/632
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Lunedì 14/02/2011, 12:11

Credo che presto si ritornara' ai 12 punti vita....mi sa che lo staff non sa piu' che pesci prendere...il problema e' che rendere l'elo una modalita' puramente strategica e' impossibile....la fortuna,il tempo dedicato ai combattimenti e altri fattori non potranno mai essere controllati...se si vuole avanzare in questo senso bisognerebbe porre un tetto massimo di partite che e' possibile giocare settimanalmente(in modo che tutti facciano lo stesso numero di combattimenti) e bisognerebbe modificare la variazione dei punteggi elo (tenendo conto non solo del punteggio elo in se ma anche del numero di stelle nella mano)...secondo me fino a quando non si terra' conto di queste proposte si potra' fare di tutto,ma l'elo non potra' mai essere una modalita' prettamente strategica...
Per quanto riguarda la novita' dei 14 punti vita...mi sembra una scelta assurda,in primis perche' non cambia nulla da un punto di vista strategico (forse una maggior possibilita' di twoshoot,che di per se comunque e' molto improbabile)...la novita' dei 15 punti vita mi piaceva(e mi piace) molto,credevo che fosse una scelta ponderata,ma ora credo solo che si stia andando a tentativi non sapendo piu' cosa fare...un suggerimento...ascoltate di piu' i giocatori...chi,se non noi che giochiamo ,puo' avere le giuste idee per avere finalemte un buon elo? L'unica mia speranza e' che finalmente si possa avere una certa stabilita'...sinceramente non mi piace molto il fatto che ogni un-due-tre si cambi...
6/632
PUB-CAGNACCIO - Legend - Osteria da "Urban" English
Lunedì 14/02/2011, 12:22

Mi piace..... meglio 14, puoi chiudere pure le partite col ko
7/632
Ajeje88GK - Titan English
Lunedì 14/02/2011, 12:25

Io credo si ritornerà a 12 PV semplicemente perchè così si sta snaturando il gioco , ok il vostro scopo è far usare carte diverse ed altrimenti inutilizzabili , ma l'assurdità delle giocate è cresciuta a dismisura con queste modifiche .
Dubito che l'esperimento continui a lungo ed anzi lo spero .
Per i ban semievo non ho nessuna obbiezione da fare .
Buon game all
8/632
Tidus88theonly - Legend - UTOPiA English
Lunedì 14/02/2011, 12:51

Sarebbero graditi altri 2 passi ... cioè tornare ai canonici 12 punti vita

giusto mantenere il divieto delle semi-evo
questo esperimento proprio nella modalità regina ... tra l'altro mantenendo la ban valida per il surv.elo , mai cosi diverso dall'elo (ammesso che questo lo sia) ...

dai ragazzi non ci perdiamo in queste cose
9/632
PexMax_Cr - Guru - ONE-OFF English
Lunedì 14/02/2011, 13:31

Ma scusate.. 15 punti vita non vi piaceva e con 14 invece vi piace? -.- a me sembra + una presa in giro se effettivamente si è visto ke i 15 punti vita non andavano con 14 punti non risolvi la vita -.- io tornerei ai 12 punti vita dove tutti i clan venivano utilizzati tutti e i ban elo erano decisivi no ora che i ban elo si basano solamente sui Freaks e i La Junta -.-
10/632
SpT AloneNero - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 14/02/2011, 13:33

Come previsto , lo staff ha notato quanto sono sgravi i veleni con 15 HP .. anche con 14 non è che cambi molto la situazione!
Il 90% dei veleni usabili in elo decentemente e' stato bannato dallo staff.. ad uccidere i Freaks ci hanno pensato i giocatori!

non vedo l'ora che queste prove finiscano e che si tolgano un po di ban assurdamente inutili come quello di Wanda .. che non potendo giocare semievo non vedo perchè sia bannata!

« Precedente12345678910...6364Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals