Settimana ELO del 28 Marzo Saga - Admin - Osteria da "Urban" - Venerdì 18/03/2011, 17:01
Come avete potuto vedere, abbiamo, per la settimana del 28 Marzo, ridotto i personaggi vietati dallo staff a 2 , particolarmente problematici con 14 punti di vita: Sigma e Ojibway. Per più stabilità ci saranno meno personaggi vietati. I vostri voti decideranno il resto.
Saga ma non si può fare una proposta per diminuire il tempo di scelta in elo? per combattimenti che durano di solito 4 round + di 2 minuti per round sono tanti.. si può fare qualcosa? una raccolta di firme dirlo a te o altro che si deve fare per avanzare una proposta?
Saby il tempo in elo non puoi diminuirlo,fino a prova contraria è una modalità strategica e uno deve avere il tempo di pensare alle proprie mosse,se hai fretta di giocare fatti i tq
Io mi faccio i tq cmq non dico di azzerarlo ma diminuirlo mi capita spesso che un giocatore che ha già matematicamente perso sta lì a buttarmi la carta gli ultimi 3 secondi.. è una cosa stressante.. poi diminuire non vuol dire azzerare 150 secondi sono + di 2 minut ia mossa sono eccessivi 1 minuto e mezzo già mi sembra sufficente ma anche 2 minuti è già un passo avanti.. aspettare 2 minuti e mezzo per gli ultimi 2 round vuol dire 5 minuti e se tu hai tantissimo tempo non tutti lo hanno non dico di mettere 30 secondi ma 1 minuto e mezzo 2 minuti già bastano per pensare ragiona prima di criticare
Ti ho già rsposto anch'io nell'altro topic Saby , riguardo a questa cosa del tempo ...in elo la velocità non conta ai fini del piazzamento...quoto Bosca , se hai poco tempo o vuoi la velocità fatti i DT ....
Anche io la penso come Saby, anche perchè sono convinto che c'è tanta gente che tra un round e l'altro và su facebook o naviga in internet o addirittura compra e vende carte, dico questo perchè lo faccio anche io, con la grossa differenza che io lo faccio intanto che aspetto la mossa dell'avversario e non sono io che fà aspettare gli altri
Appunto taz quello che voglio far capire io mi capitano incontri che durano 10 minuti a volte non provo neanche a salire perchè se scendo poi con 10 minuti a partita non ce l'ho il tempo di recuperare prima benomale potevi chiudere in 2 round ma ora con la vita aumentata il tempo è troppo devi aspettare aspettare e aspettare troppo soprattutto quando ci sono quelli con punteggi alti che se stanno perdendo stanno lì ad aspettare una mano dal cielo e dopo che ti fanno aspettare + di 5 minuti abbandonano è troppo noioso anche per questo la gente gioca poco in elo.. la velocità conta ai fini del piazzamento perchè se io non ho una giornata a disposizione per giocare in elo non posso mai salire altissimo con combattimenti che durano 10 minuti è estremamente palloso..
e non dite che ci vogliono 2 minuti e mezzo per pensare su ogni carta da buttare scommetto che voi non state mai + di 1 minuto e mezzo a scegliere e non dite il contrario perchè sarebbe una falsità..
Io ci metto molto meno del tempo a disposizione per giocare in elo (e spesso mi accorgo dopo di aver giocato male, ma questo è un altro discorso); per pensare a molte cose e fare la giocata che ritengo giusta comunque perlomeno mi servirebbero un minuto e mezzo/due minuti (spesso meno)..ciò non toglie che io sia abbastanza allenato e alcune cose diventano quasi meccaniche...
e devo dire che conosco persone che pensano seriamente per tutti i 150 secondi (perlomeno ho capito che è così il tempo dai tuoi post saby) e non son lì a gingillarsi...certo a noi farebbe più comodo che ci fosse meno tempo, ma non sarebbe molto giusto nei loro confronti..quindi per me va bene così
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.