Bè come dicono tutti imigliori sn gli uppersXD..
cmq i
Piranas non te li consiglio sono troppo lenti e macchinosi per il TQ anche vincendo tutte le partite o quasi nn sono arrivato mai oltre il 17°, con deck a bassissime stelle tra l'altro.
altre idee strambe erano i
Roots ma con i ban di
Lou mi hanno ucciso il deck,
Skeelz li ho usati ma senza grandi risultati non li amo molto e non sò giocarlixD quindi nn mi esprimo,
ho provato i
Sentinel con 10 carte invece di 8 e non mi hanno deluso con
1° TQ/TD WON ho vinto 3 TQ e circa 5-6 secondi posto per pochissimi punti, con il ban di
Copper ora rende un pò meno comunque prima del ban ho fatto 456 come record personale, solo che è un pò difficile da usare specialmente per chi non gioca
Sentinel.
i
Bangers e i
La Junta tirano molto anche se con i perm-ban sono stati uccisi un pò pure loro con shan e elmeth, cmq i deck non devono per forza essere di 8 carte, deck con + carte ti diminuiscono la uscita di + mucconi insieme puoi provare un deck
Bangers basandoti su questa teoria però devi leggere bene il regolamento, + carte con stelle basse vincono + punti fai. se incontri i livellini con 3
Leader li devi spolpare fino all'ultimo punto con quelli ti fai 40 punti che sono 2 vittorie, anche se hai automaticamente perso se fai vincere 2 carte di 2 stelle contro 2 carte di 5 stelle avversarie o di 4 ti porti a casta 13 punti con una sconfitta, ci sn tanti consigli ma il + lo impari giocando quindi allenati sempre