Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO clan tq

AIUTO clan tq
martedì 21/06/2011, 18:49
_Fedes_ - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
24 messaggi
AIUTO clan tq
_Fedes_ - Titan English - Martedì 21/06/2011, 18:49

Vorrei comiciare dicendo che ho gia due clan:un mono-Jungo usato per elo e un mono Bangers che uso per il survivor type2 e i tq, di recente ho scoperto che un'importantissima variante nel piazzamento dei tq è il numero di stelle del clan .
Secondo me nessuno dei due clan va bene per i tornei quotidiani in quanto i Bangers hanno assolutamente troppe stelle, mentre i Jungo sono esageratamente lenti xD

Io volevo farmi un deck mono Piranas per i tq ma non so proprio da dove iniziare, se qualcuno ha dei consigli, sono aperto a ogni suggerimento
PS il budget non è un grosso problema perche ho avuto una grandissima sc***ta e ho trovato Cortez xD
« Precedente123Successiva »

2/24
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 21/06/2011, 20:42

Vedi come va:
Coleridge-Katan-Raeth-tajion-Ector-Deadeye-Tyd e Tula
3/24
reverenge7 - Guru - -TasT- Deutsch
Martedì 21/06/2011, 20:59

Uppers o Montana, sono i migliori per i Tq
4/24
FMA Crash B_ - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 21/06/2011, 21:27

Certo ovviamente sono i migliori,anche se io ho spesso usato un mono junta da t1 con ottimi risultati e adesso sto provando un mono Skeelz e un Skeelz-Uppers
5/24
_Fedes_ - Titan English
Martedì 21/06/2011, 21:51

Lo so che gli Uppers e i Montana sono i migliori per tq, ma gli Uppers proprio non li sopporto
Grazie sylar, mi hai dato veramente una mano, sicuramente mettero Coleridge-Taljion-Deadeye-Tula, per gli altri vedo eventuali alternative, cmq grz mille...

chi ha altre idee scriva please
6/24
_Fedes_ - Titan English
Martedì 21/06/2011, 23:25

Grazie per l'aiuto, ultima cosa: secondo voi x questo mazzo è meglio Ulrich o Hawkins??
7/24
R Dampyr - Hero - BIG ACCADEMY (Mark81ct guild) English
Mercoledì 22/06/2011, 10:12

Hawkins
8/24
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 22/06/2011, 10:43

Bè come dicono tutti imigliori sn gli uppersXD..
cmq i Piranas non te li consiglio sono troppo lenti e macchinosi per il TQ anche vincendo tutte le partite o quasi nn sono arrivato mai oltre il 17°, con deck a bassissime stelle tra l'altro.
altre idee strambe erano i Roots ma con i ban di Lou mi hanno ucciso il deck,
Skeelz li ho usati ma senza grandi risultati non li amo molto e non sò giocarlixD quindi nn mi esprimo,
ho provato i Sentinel con 10 carte invece di 8 e non mi hanno deluso con 1° TQ/TD WON ho vinto 3 TQ e circa 5-6 secondi posto per pochissimi punti, con il ban di copper ora rende un pò meno comunque prima del ban ho fatto 456 come record personale, solo che è un pò difficile da usare specialmente per chi non gioca Sentinel.
i Bangers e i La Junta tirano molto anche se con i perm-ban sono stati uccisi un pò pure loro con shan e elmeth, cmq i deck non devono per forza essere di 8 carte, deck con + carte ti diminuiscono la uscita di + mucconi insieme puoi provare un deck Bangers basandoti su questa teoria però devi leggere bene il regolamento, + carte con stelle basse vincono + punti fai. se incontri i livellini con 3 Leader li devi spolpare fino all'ultimo punto con quelli ti fai 40 punti che sono 2 vittorie, anche se hai automaticamente perso se fai vincere 2 carte di 2 stelle contro 2 carte di 5 stelle avversarie o di 4 ti porti a casta 13 punti con una sconfitta, ci sn tanti consigli ma il + lo impari giocando quindi allenati sempre
9/24
0_Zoro - Master English
Mercoledì 22/06/2011, 11:24

Q8 resaby e cmq Uppers o Montana..i pira in tq no
10/24
_Fedes_ - Titan English
Mercoledì 22/06/2011, 13:17

Io ho provato : Selma-Coleridge-Hawkins-Katan-Deadeye-reath-Tula-Taljion e nn mi sembra vada male, in caso per un biclan con cosa posso unirli?

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals