Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck tq type 2 50000 clintz

venerdì 01/07/2011, 17:30
NV_ImGianx - Senior

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
NV_ImGianx - Senior - NOVA - Venerdì 01/07/2011, 17:30

Allora oggi ho comprato una bustina di elite ed ho sbustato GraksmxxT e quindi pensavo di venderlo e farmi un deck molto competitivo per t2. Non ho preferenze di clan quindi proponete.

P.S per ora ho un Sentinel Sakrohm con Timber così formato:

Timber Ngrath Nimestiec Sol Hona Dayton Miranda Owen Tobbie non credo che però possa darmi soddisfazioni in t2

2/8
Pedobear- - Legend English
Venerdì 01/07/2011, 20:14

25 mila o 250 mila?
Ti serve per i tornei quotidiani i per il survivor/deathmatch?
3/8
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Venerdì 01/07/2011, 21:19

Allora mi serve per tornei quotidiani ed è da 50000
4/8
Chapjose - Titan - Woodstock English
Sabato 02/07/2011, 09:55

@bender type2 -> 50000clintz
una discreta cifra per un livello 8...

Consigli:
-punto primo: ridurre al minimo 26-28 stelle per poter fare più punti durante il TQ, così si vede se sei bravo oppure no...
-punto secondo: identifica i clan o le carte che più reputi adatte per la tua strategia di gioco
-punto terzo: acquista velocità nelle tue giocate e regola ogni singolo match principalmente in base alle carte che ha il tuo avversario

detto questo, se come secondo punto hai identificato Sentinel e Sackrohm come clan che vuoi utilizzare
ti consiglio queste carte che oltre ai Tq ti saranno sempre utili magari anche in altre modalità in futuro:
Sentinel: Lehane 2.5k + Melvin 7k + (Kamakura 1.2k Katja 300)
Sackrohm: Stella 6k + Corrina 800 + (Petra 3k Murray 1k)
totale: 22000

per i rimanenti clintz ti consiglio di fare un investimento o Uranus (la sorella minore di Graskmmt) nel caso lo prendessi devi metterlo nel deck.. oppure Hawk che indubbiamente ti sarà utile anche in survivor/deathmatch
(per il momento il prezzo è un pò alto, ma vale la spesa fatta)

il deck che ti consiglio è il seguente:
Lehane Melvin Kamakura Hawk (Katja)
Stella Corrina(o Murray) Nimestiec Ngrath (Petra)
siamo passati da 29 -> 26-27 stelle prova così nn dovrebbe essere male

(Katja Petra e Murray sono alternative, poi dipende da come giochi meglio... ricorda Hawk in tq ti fa perdere 2 punti al tuo punteggio alla fine del match)
5/8
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Sabato 02/07/2011, 11:51

Mono Uppers, senza Jackie Cr un buon mono Uppers lo fai a 10-15k e ci riesci a prendere anche un buon deck elo...

Rubie Oxen Dorian Jody Harold(/Wendel) Samantha Cley Nellie costa relativamente poco e non sembra malissimo... altrimenti prova BESTIALE!

poi con i soldi rimanente puoi farti un bel deck da elo... magari un classico mono Montana, ci dovresti stare coi prezzi se aspetti che sia uscita l'LD Montana che i prezzi dovrebbero calare...
6/8
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Sabato 02/07/2011, 12:33

A me avevano consigliato un Uppers o Montana per tq secondo voi quale clan è migliore?

P.S se postate anche la lista da 55000 clintz non mi dispiacerebbe
7/8
Phone- - Imperator - Heaven Destroyer English
Sabato 02/07/2011, 13:14

In t2 uppes in t1 preferisco Montana
8/8
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Sabato 02/07/2011, 16:06

La scelta tra Uppers e Montana è molto difficile.. devi scegliere il clan e soprattutto lo stile di gioco che ti piace di più:
Nonostante i bonus simili Montana e Uppers hanno infatti un differente modo di impostare la partita... mentre gli upper tendono a chiudere in twoshot + velocemente possibile i Montana tendono ad allungare il match e a fare + punti facendo passare 3 carte su 4... la scelta è ardua ma con entrambi i clan puoi avere ottimi risultati... il deck Uppers (o con la tipologia di gioco Uppers, quindi twoshoot) l'ho già postato.. come mono Montana potresti usare E siamo finalmente a 4!!!

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals