Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

AIUTO PER X DECK TQ

AIUTO PER X DECK TQ
mercoledì 06/07/2011, 15:13
ruslandia - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
AIUTO PER X DECK TQ
ruslandia - Hero English - Mercoledì 06/07/2011, 15:13

Sono nuovo ed ho:
budget di 45000clintz(con qualche euro in piu posso aumentare)
quasi tutte le carte di Rescue
ed alcune di upper,ulu watue Sakrohm

cosa mi consigliate per un deck TQ????in game sono RUSLANDIA
imparo in fretta solo vi chiedo un'oppurtunuta

2/8
0-Pazz - Senior - Rising of Chaos English
Mercoledì 06/07/2011, 16:18

DI Rescue ti consiglio Hax marco Aurora Pastor Kerry Steve slledg Elvira
3/8
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 06/07/2011, 18:56

.... Skiline è da tq non da survivor (in realtà neanche survivor... nuova modalità D u.u

i Rescue non sono esattamente il clan + indicato per via delle potenze bassine.. potresti fare qualcosina di interessante in t1 qualcosa come Krash Steve Anita Lea Elvira Joana Lothar Glosh (batte Jackie Cr e distrugge Rubie) 23* niente male, però ti consiglio di usare gli Uppers o i Montana in tq
4/8
fishbONE_OFF - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 06/07/2011, 19:14

Non ascoltare skiline, con il suo deck fai 10 punti a partita se anche vinci. ricordati che più stelle hai, meno punti fai e ogni eloban che hai nel deck sono altri -2 punti.

se vuoi usare Rescue in tq ti consiglio un deck t2 a 26-27 stelle massimo, tipo:

Cliff (8 danni, bishotta praticamente con tutto)
Glosh (importantissimo, perché ci sono un sacco di stop potere, tipo jackie)
Elvira (stop potere, necessario)
Benson (6 danni, per i bishot)
Lea (stop bonus, necessario)
Anita (ottima potenza, col potere può chiudere una partita)
Gordon (potenza ottima col coraggio e buoni danni)
e uno a scelta tra vinnie, Krash e Steve.

così hai 27 stelle, senza eloban e con una sola 5 stelle. con questo arrivi a 350 punti in tranquillità.
volendo poi, se uno ha i clintz, può sostituire Cliff con Alec Cr, che pur essendo eloban, ha una Stella in meno.
5/8
ruslandia - Hero English
Mercoledì 06/07/2011, 23:28

Invece i Rescue non vanno bene per t1??

Ps vorrei fare un grosso investimento intorno 100k clintz ed sto pensando ai GHEIST o Piranas lo vorrei per elo e t1
Che mi suggerite?
6/8
Gold Griffin - Titan - URBAN WARRIORS English
Giovedì 07/07/2011, 01:01

Allora x tq t suggerisco o t1 con Krash Lea Steve Lothar Elvira Anita Wesley e Glosh,similissimo a quello ke ha detto iosonoitaliano ma Wesley secondo me in tq x i Rescue è dondamentale.. oppure t2 con Cliff Sledg Elvira Lothar Wesley Steve Krash Glosh,26*,squilibrato ma fai tantissimi punti e sono tutte ottime carte

riguardo al tuo investimento bè c esco anke entrambi quei 2 clan xò t consiglio i Piranas con Hawkins Tula ecthor Tyd Ulrich Taljion Raeth e Bloodh/Selma/dalhia,è un mazzo solidissimo e te la giochi con tutti,i 1300 si fanno ad occhi bendati e c'è sempre qualcuno ke con questo ci toppa
7/8
PMB_zenigata - Veteran English
Giovedì 07/07/2011, 04:16

Bhe anke il mono ghiest non è male per l'elo per altro forse è più economico..... e magari riesci a tirartici su un low cost di un altro clan
8/8
yu1992 - Senior English
Martedì 12/07/2011, 15:10

Il mio deck elo è un misto tra Sakrohm e upper... POSSIEDO Corrina Murray Nimestiec Slopsh Bianca Glenn Nellie Samantha COSA NE PENSATE??? AVETE QUALCHE CONSIGLIO SU CHE CARTE CAMBIARE????

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals