Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Deck TQ per 1° posizione

Deck TQ per 1° posizione
giovedì 07/07/2011, 03:18
Johan-Liebert - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Deck TQ per 1° posizione
Johan-Liebert - Senior - Heroes GuildEnglish - Giovedì 07/07/2011, 03:18

Allora gente ... adesso vi illustro il mio problema

3 giorni fa un mio amico in gilda ha "stimolato" tutti a fare dei tornei , io al 3° torneo a cui ho partecipato seriamente sono arrivato 2° con un mono Sentinel :
Tobbie Rick Melvin Martha Lehane Coby Havok John e Kyle...

essendo la mia prima vincita "grossa" da un torneo ho deciso di impegnarmi seriamente... dopo aver vagato un pò nel forum sono consapevole del fatto che gli Uppers in TQ sono i migliori...ho provato quindi a farmi un mono-Uppers con :

Herman , Harold , Nellie , Rubie , Oxen , Wendel , Jonas (in attesa della Ld Uppers che tempo fa non presi ) e Beetenka

purtroppo il risultato non è quello sperato... mi pare 25° XD non che mi faccia schifo ma alludevo almeno al 10° posto... ho pensato quindi di postare qua i miei preset con la speranza di ricevere dei consigli e (non si sa mai )per sapere se ero io negato con gli Uppers

ringrazio anticipatamente chi risponderà ... nel frattempo faccio delle prove di nuovo con il Sentinel per vedere se era fortuna

PS: gli Uppers li ho tutti fino a Maurice ... li ho comprati oggi pomeriggio quindi forse devo solo prenderci la mano ma non mi consigliate oltre a Maurice perchè 1° sono elo ban e mi toglierebbero due punti (gia ne ricevo 17 a vincita xD ) e 2° problemi di clintz

adesso vi saluto perchè sto letteralmente morendo dal sonno xD notte a chi è sveglio e buon pomeriggio a chi mi leggerà

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 07/07/2011, 10:47

Arrivare 25° in un TQ oppure 10° è simile; capita di trovare player + scarsi e fare più partite velocemente... cmq non c'è un consiglio per questo sei già in TOP 25 per cui devi solo continuare...
PS: Se con i Sentinel ti trovi meglio e fai un punteggio migliore torna a giocare Sentinel non capisco perchè hai cambiato con gli Uppers ??? Squadra che Vince non si cambia
3/6
fisHDone - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 07/07/2011, 11:26

Quoto maro90.
nei tq non è il deck che fa la differenza, ma quanto ti trovi bene tu con esso.
evidentemente il tuo monosentinel gira benissimo per il tuo modo di giocare, quindi io continuerei con quello.

se proprio vuoi passare agli Uppers, io ho vinto un tq con questo:

Jackie Cr Nellie betenka Oxen Rubie Wendel chiara Cley
4/6
Chapjose - Titan - Woodstock English
Giovedì 07/07/2011, 14:41

La differenza è che hai più stelle nel secondo deck a parità di carte, quindi o ti velocizzi a giocare o cambi qualcosa!
5/6
Johan-Liebert - Senior - Heroes Guild English
Giovedì 07/07/2011, 16:24

Beh il problema è che oltre la volta che sono arrivato 2° non ho superato il 25 con i Sentinel xD vabbè....allora la domanda cambia meglio Havok o Owen?XD
6/6
Johan-Liebert - Senior - Heroes Guild English
Giovedì 07/07/2011, 17:35

Vabbè faccio delle prove e vedo da solo grazie comunque non so come funziona qua xD però moderatori potete chiudere ... almeno in altri forum si fa così xD poi non so qua scusate la mia nabbaggine

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals