Budget? comunque direi Elvis spike il sob che non mi ricordo come si chiama MelanieAskaiPeghNyemaScopica (non so se è il migliore non gioco da un po e non mi ricordo le carte nuove
Dati i soa che girano meglio tenersi Melanie ed Ashiko, se riesci col budget procurati un Ongh! Sempre per i soa! personalmente mi piace più Radek di Rodney... ma a voi la scelta!
Sinceramente Ongh lo preferirei solamente in deathmatch t2 rispetto ad askay; ma non è il posto giusto dove discuterne(credo)
un' altra variante utile è Niva su Ongh/askay e Nyema/Scopica su Mindy!
prova e scegli
Nyema e Scopica già le avevo provate, ma preferisco Mindy, anche se non sembra il potere è molto utile... Per quanto riguarda Ongh ho provato a sostituirlo con askay ma il gorillone è molto più forte!
9/19
NV_Nazgul - Imperator - NOVA Mercoledì 14/12/2011, 19:51
Però Rodney contrasta meglio i numerosi sakromh, mentre askay.... secondo me è immenso.
se fosse bannato cambierei deck piuttosto che mettere Ongh
oppure proverei la seconda variante.
da notare anche l' alta frequenza dei vari Qubik.
ultima domanda: chi ha provato Rudy e Lola, saprebbe dire chi è il migliore in bi clan JungoBerzerk?
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.