Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[AVVISO] Problemi di mercato - come risolverli

giovedì 15/12/2011, 21:35
Death Scream - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORSEnglish - Giovedì 15/12/2011, 21:35

Salve a tutti, dopo aver ricevuto un sacco di segnalazioni ( ) sullo stesso nuovo problema, è bene fare il punto della situazione:

A volte il mercato fa brutti scherzi, e può capitare che:

- I clintz non arrivano subito
- E' impossibile comprare qualsiasi carta nonostante tutti i tentativi

DI SOLITO questi problemi li risolviamo svuotandovi le cache dei vostri profili di Urban (la cache è una memoria in cui vengono immagazzinati dei dati per permettervi di navigare più velocemente una volta caricata la pagina al primo accesso), ma da ieri sembra che molti giocatori non riescano a vendere comunque le proprie carte e il problema persegue anche dopo aver tentato di svuotare la cache.

Finché non verrà risolto il problema vi pregherei di pazientare, vi terremo aggiornati circa novità a riguardo.

Buona serata, Death Scream
« Precedente12Successiva »

2/15
jaqen_hghar - Novice English
Giovedì 15/12/2011, 21:39

Grazie,almeno so che non è un problema che riguarda solo me....spero si risolva al più presto!!!
3/15
MasterTommy96 - Legend - The Rebirth of the Hate English
Giovedì 15/12/2011, 21:58

Speriamo si aggiusti in fretta!
4/15
Death Scream - Legend - URBAN WARRIORS English
Giovedì 15/12/2011, 21:58

AGGIORNAMENTO - mercato disabilitato, come volevasi dimostrare. Presto verrà riabilitato, non chiedetemi quando..
5/15
tufino92 - Senior English
Giovedì 15/12/2011, 23:36

Ora capisco perchè mi dice "Non è possibile trovare questo personaggio oppure è già in vendita."...speriamo si risolvi al più presto
6/15
Toscar - Guru English
Venerdì 16/12/2011, 08:37

Ah ecco....pensavo fosse un problema legato solamente al mio account...ma quindi le carte che abbiamo tentato di vendere e che ora stanno in una sorta di "limbo" si recuperano giusto???
7/15
yacon14 - Senior English
Venerdì 16/12/2011, 10:18

Io ho questo problema, potreste cortesemente svuotare la mia cache?
Grazie, Ciao.
8/15
stiv stig - Guru - power accademy English
Venerdì 16/12/2011, 11:04

..mmmh..capito..ma le carte che avevamo precedentemente messo sul mercato e che ora non ci sono più sono state vendute o sono sparite?
9/15
ArK_Optimus - Titan - The Mansion English
Venerdì 16/12/2011, 11:08

Quindi, per via teorica, essendo il mercato "congelato" fino a data da destinarsi, le NB che oggi dovrebbero uscire non si potranno vendere?
10/15
stiv stig - Guru - power accademy English
Venerdì 16/12/2011, 11:24

..faccio il mio esempio..avevo sul mercato Griezzo e Lucia..nel mio mercato personale, dove si vede l'elenco delle vendite, degli acquisti ecc ecc non li vedo più e nemmeno tra la mia collezione..però se apro il mercato del singolo personaggio ecco che lo vedo!! con relativa offerta (scaduta) e il prezzo..

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals