Bene, e ora che Rowdy, Sigma, Toro, Lou, Cliff e Arno sono stati riammessi dal voto dei giocatori che succede?
Saranno ammessi e quindi verranno tolti dalla lista dei permaban?
Rimarranno bannati e quindi migliaia di voti saranno stati buttati via falsando l' esito finale delle votazioni?
Secondo me lo staff doveva fare chiarezza prima...
Piuttosto vorrei sapere chi è tutta quella gente che ha votato per lo sbann di Sigma soprattutto, ma anche Rowdy non scherza........
l' unica permaban che DEVE essere sbannata(a mio parere ovviamente) è Bridget.
insomma, ha un buon potere, ma non ha il bonus, le statistiche sono pessime e occupa 5 stelle
l' unico effetto del suo sban sarebbe la presenza di qualche mono Freaks(e forse è già tanto)
Allora mi sembra ovvio che dopo una settimana che uno spreca voti per bannare carte che tanto non rientrano chiunque sarà contrario al ban di Copper voterà qualcos'altro, mentre chi è favorevole allo sban lo voterà perchè spera che verrà fatto.
Spero sia un errore, xk oltre che uno spreco di voti non è oggettivo come metro di giudizio.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.