Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Votazioni ELO

Votazioni ELO
lunedì 26/12/2011, 17:31
ArK_Optimus - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
13 messaggi
Votazioni ELO
ArK_Optimus - Titan - The MansionEnglish - Lunedì 26/12/2011, 17:31

Che ci fanno i vari Rowdy, copper, Arno, Bridget tra i nomi dei personaggi che si possono votare essendo in permaban?
« Precedente12Successiva »

2/13
-chimera - Imperator - El Dorado English
Lunedì 26/12/2011, 19:46

Già, me lo domando da stamattina
3/13
FMA Broly - Senior English
Lunedì 26/12/2011, 22:05

Ci ho fatto caso anche io,che sia un bug? mi chiedo se vengono votati per essere riammessi cosa succederà
4/13
-Zazza- - Hero English
Domenica 01/01/2012, 20:59

Bene, e ora che Rowdy, Sigma, Toro, Lou, Cliff e Arno sono stati riammessi dal voto dei giocatori che succede?
Saranno ammessi e quindi verranno tolti dalla lista dei permaban?
Rimarranno bannati e quindi migliaia di voti saranno stati buttati via falsando l' esito finale delle votazioni?

Secondo me lo staff doveva fare chiarezza prima...
5/13
FMA Broly - Senior English
Lunedì 02/01/2012, 14:02

Niente,sono rimasti bannati,penso sia stato un errore
6/13
_Rengar_ - Imperator - NOVA English
Martedì 03/01/2012, 00:45

A parer mio serve per lo staff: così capisce quali sono le carte che i player elo temono maggiormente..
7/13
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 03/01/2012, 11:11

Piuttosto vorrei sapere chi è tutta quella gente che ha votato per lo sbann di Sigma soprattutto, ma anche Rowdy non scherza........
l' unica permaban che DEVE essere sbannata(a mio parere ovviamente) è Bridget.
insomma, ha un buon potere, ma non ha il bonus, le statistiche sono pessime e occupa 5 stelle
l' unico effetto del suo sban sarebbe la presenza di qualche mono Freaks(e forse è già tanto)
8/13
0_Sorrow - Imperator English
Mercoledì 04/01/2012, 12:22

Io ho votato per lo San di Sigma e Rowdy... Tutti e 2 muoiono contro soa... Non li vedo così sgravi in elo... Come molte altre carte bannate!!!!
9/13
FMA Stiussi - Guru English
Domenica 08/01/2012, 19:29

Allora mi sembra ovvio che dopo una settimana che uno spreca voti per bannare carte che tanto non rientrano chiunque sarà contrario al ban di copper voterà qualcos'altro, mentre chi è favorevole allo sban lo voterà perchè spera che verrà fatto.
Spero sia un errore, xk oltre che uno spreco di voti non è oggettivo come metro di giudizio.
10/13
FMA Stiussi - Guru English
Lunedì 09/01/2012, 01:57

E difatti copper è sban, come volevasi dimostrare...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals