Scusate ragazzi, avevo in mente un biclan Junks con EebizaQubikTremorh e Flanagan (non mi piace Veenyle Cr)
e poi? non saprei con chi accoppiarli avevo pensato agli All Stars, ma non sono molto sicuro...
consigli?
2/10
NV_Nazgul - Imperator - NOVA Lunedì 02/01/2012, 23:14
Piuttosto che aggiungere 4 carte carine a caso cerca di osservarne le mancanze... inanzitutto se veenyle non ti piace ( ) servira un qualche riduttore d'appoggio... considerato che hai 1 soa e 1 sob gia dentro poi di puoi sbizzarrire...
le Pussycats ci starebbero benissimo ad esempio, riduttori danno e Muze, il veleno insieme a gli Junkz può fare stragi.
alternativamente i Bangers come consiglia nazgul sarebbero ottimi, potenza e modificatori attacco!
o ancora GHEIST mettendo pero Gibson al posto di Qubik per aver cosi 2 sob e 4 soa!
9/10
Kate - Urban Rivals Staff Giovedì 05/01/2012, 18:47
I biclan più forti di adesso sono senza dubbio Vortex, Sentinel e anche fang pi clan, se ha marly, non penso tu la abbia quindi io direi che puoi fare così:
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.