Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cosa strana!!

Cosa strana!!
venerdì 17/02/2012, 13:22
Joe Falchetto - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Cosa strana!!
Joe Falchetto - Senior English - Venerdì 17/02/2012, 13:22

Io gioco un mazzo Piranas ...oggi mi è capitato di attaccare con Dalhia , vincere lo scontro ma non applicare il suo potere?!?! sebbene non fosse stato disattivato...mi sembra strano...non so se a qualcuno è successo...

2/6
masterchif93 - Senior English
Venerdì 17/02/2012, 17:52

Forse il tuo avversario era gia arrivato al numero minimo di pillz
3/6
vakkoman - Imperator English
Lunedì 20/02/2012, 15:47

A me è successo di perdere con copper, e il mio avversario aveva un terzo dell'attacco mio..
4/6
UW_Goldrake - Legend English
Martedì 21/02/2012, 14:16

Devi togliere il fattore alleatorio...sicuramente sarà impostato su normale, e devi metterlo su "senza fattore alleatorio"
5/6
0 General - Moderator - E X C A L I B U R English
Martedì 21/02/2012, 20:48

Falchetto probabilmente aveva meno di 4 pillz, oppure la carta battuta era tipo akhab (Sconfitta: 3 pillz) quindi i poteri si annullano...

Vakkoman avrai attivo il fattore aleatorio, anche se mi sembra strano per un lvl 47
6/6
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Mercoledì 22/02/2012, 09:33

Anche nell'aleatorio abbiamo questa regola
SureShot: se l'attacco finale del vostro personaggio è superiore o uguale al doppio di quello dell'avversario, la vittoria è sicura!
percui vakkoman avrebbe dovuto vincere obbligatoriamente
@vakkoman scrivi al servizio clienti e spiega l'accaduto non ti ridaranno la vittoria per quella partita, ma sistemeranno il bug se mai dovesse esserci.
a me e capitata una cosa del genere coi veleni, che anzichè sostituirsi si sono sommati , avevo scritto al servizio clienti spiegando la situazione dettagliatamente cosi hanno risolto il bug

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals