Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Elo & Deck

Elo & Deck
martedì 06/03/2012, 06:35
0 Eminem - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
Elo & Deck
0 Eminem - Titan - The DivisionEnglish - Martedì 06/03/2012, 06:35

E' un po di tempo che sono come bloccato.
Precisamente da quando ho fatto questo preset : -Follia Circus
Da quando ho creato questo preset riesco a fare facilmente i 1300 con questo.
Mentre prima riuscivo a farli anche con altri,tipo Junks,Piranas e Sentinel.

C'è da dire anche che non giocavo da un pochetto ma che in 2 settimane,ahimè,una delle due è stata in Spyke Sban e quindi è tornato il present sopra citato.
Ho mantenuto abbastanza facilmente la media dei 1330 fino ad un massimo di 1369 per poi abbandonare.
Il mio obbiettivo,adesso,è fare almeno 1400.
A me delle Cr non me ne frega,è solo una vittoria personale.

Detto ciò sarei orientato verso un mono GHEIST ; voi che di te?
« Precedente12Successiva »

2/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 06/03/2012, 09:19

Dico che ci vorrei arrivare anche io ai 1400,anche il mio record è 1370, e anche a me interessa poco della cr, dato che dubito di arrivarci entro breve
quindi se qualcuno vuole aiutare exstasy, aiuterà anche me
3/11
Dadadantii - Hero English
Martedì 06/03/2012, 09:42

Mono GHEIST non convince, prova con questo Summertime!
4/11
FMA mazoka - Veteran - FMA The Brotherhood English
Martedì 06/03/2012, 10:42

Per prima cosa dico che odio i monoclan, secondo me non si trovano più di 5 carte buone all'interno dello stesso... dello questo vediamo i clan che questa settimana non soffrono del Ban ELO:

GHEIST (nonostante Leviatonn hanno altre due 3 stelle di livello)
Montana (per biclan, a me il mono non piace proprio.. )
Freaks (tutte sbannate sono uno spettacolo!!)
Vortex (ci vogliono più soldini ma è ottimo)

presupponendo che secondo me ogni deck DEVE avere uno di questi 4 clan all'interno ci sono poi i clan secondari ma che non sfigurano

Nightmare
Ulu Watu (effettivamente dopo l'uscita di Eddie li ho molto rivalutati)
All Stars
Piranhas

e poi ovviamnete i Roots che devo ammettere di non saperci giocare ma ogni volta che me li trovo contro faccio una fatica enorme.

io al momento sto provando una accoppiata Montana Vortex che però non mi sta piacendo moltissimo per i pochi danni.

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2156296

devo ammettere che ai 1300 ci si arriva tranquilli però.

poi penso che se non va proverò un Freaks-Vortex
5/11
-chimera - Imperator - El Dorado English
Martedì 06/03/2012, 11:44

Mazoka, probabilmente non hai mai provato per un po' di tempo un monojungo o monomontana o monosentinel, altrimenti non parlaresti così
in secondo luogo, devo dire che il preset è (ottimo ) , però non ha danni bassi! al massimo sono medi, ma bassi proprio no
terzo: nella tua lista mancano i Jungo(dei quali in realtà ho accennato all' inizio) e i Junkz.
exstasy:monogheist in effetti è difficile senza Leviatonn, a meno che non inserisci chiara splash, e comunque devi essere piuttosto bravo di tuo
il biclan Freaks/Vortex, come consiglia mazoka, è eccellente questa settimana .potenzialmente potresti anche arrivare primo in classifica con una cosa del genere
6/11
NV_Naz - Imperator - NOVA English
Martedì 06/03/2012, 16:09

Per il deck, beh, è soggettivo... Cioè, quando uno ha trovato quello a lui adatto sale che è un piacere, se poi è perfetto per la settimana la top la fai di sicuro.. Per chi non è neancora arrivato a 1400 consiglio di giocare mono o bi clan con clan che riesce ad usare bene e che gli piacciono, questo permette di sentirsi più in sintonia con il deck e salire più facilmente..
7/11
crispo21 - Hero English
Martedì 06/03/2012, 18:07

Un biclan Freaks-Vortex come lo fareste? Chi dei Vortex e chi dei Freaks?
8/11
SPT_Brox - Legend - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 07/03/2012, 00:45

cancellato
9/11
0 Eminem - Titan - The Division English
Mercoledì 07/03/2012, 07:03

Mazoka spero tu stia scherzando.
Tendenzialmente hai sbagliato in alcuni aspetti..
Hai segnalato i Piranas come deck secondario quando sono uno dei clan più forti che esista in elo.non per niente ci sono ogni fottuta settimana.
I Roots si sà,sono un clan difensivo,quindi sempre ottimo.
I Freaks tutti sbannati saranno uno spettacolo,ma soffrono molto i modificatori d'attacco ed il loro minimo è troppo alto per giocarli in mono,quindi rimane la parte che ho sempre giocato : Bogdan,Olga,Grudj ed Esmeralda.
I Sentinel in mono..mamma mia.. sono il clan che più facilmente fa fare i 1300.
I Vortex per fare una top .. bho.. cmq sia li ho tutti,ma non credo di saperli giocare cosi bene da affidargli la mia vita in elo D:
___

In generale hai detto di odiare i monoclan.
Bhè,se ci fai caso ho nomiato Junks,Sentinel,Piranas e il preset mio,come deck che uso.
Quindi credo che ci siano Ben più di 5 carte "buone" da giocare in elo ,in questi clan.
Dunque credo sia normale giocarli in mono.
I Junks neanche a dirlo hanno praticamente tutto.
I Sentinel hanno Jhon,Martha e Coby da giocare solo in mono.
I Piranas mancano solo di una 3*.
Ed il biclan , -Follia Circus,è appunto un biclan.
10/11
0 Ara - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 08/03/2012, 10:00

Ti posso dare qualche consiglio...

i 1400 si fanno con tutti i clan basta

1)Usare un deck con cui hai familiarità e ti trovi bene
2)Il deck deve essere bilanciato a livello di stelle (ho visto troppe persone con un schiera infinita di 2*, perchè volgiono inserire una marea di mucconi, che vincono una partita e ne perdono 4)

per il resto gioca e divertiti!

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals