Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Elo gheist

Elo GHEIST
mercoledì 14/03/2012, 22:22
crispo21 - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
3 messaggi
Elo gheist
crispo21 - Hero English - Mercoledì 14/03/2012, 22:22

Ragazzi avrei bisogno di una mano per costruire un deck elo di GHEIST, visto che ho notato come molta gente dice che sia forte e lo usano in molti che arrivano sopra i 1300...

Come al solito i soldi non sono un problema in linea di massima, proviamo a mettere insieme le migliori (cr costosissime a parte)..
E poi una domanda, ho visti diversi deck mono clan con una carta singola poi di un altro clan, tipo Spiaghi i Chiara, ma e una cosa che conviene fare? E chi e il migliore da mettere di questo tipo?

2/3
0_Sorrow - Imperator English
Mercoledì 14/03/2012, 23:17

Draheera - Methane - Anibal Dolly Bristone Leviatonn - Elke- z3do d34d io gioco con questo di solito....

http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2220416 anche questo è un ottimo deck fatto da un mio compagno di gilda...le carte singole convengono solo se sono veramnte forti, di solito si usano chiara, Spiaghi, Lehane Kusuri Wonald Hawkins ...
3/3
iosonoitaliano - Hero - URBAN WARRIORS English
Giovedì 15/03/2012, 13:05

Draheera Methane Anibal Dolly Bristone chiara Elke Z3r0 D34d

le carte di un altro clan (splash) sono utili per sopperire le manchanze del clan stesso... i GHEIST non hanno delle 3* eccezionali, chiara col potere attivo è un 10/4, non è risolutiva ma non è richiesto a una tre stelle di esserlo... come carte da usare da sole le migliori sono Spiaghi Cyb Lhia (ad esempio in un mono Roots o in mazzi che fanno pochi danni) chiara Uranus e volendo Jayzel per il potere molto comodo... per scegliere la splash migliore devi guardare prima di tutto il tuo stile di gioco, poi anche le esigenze del deck

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals