Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

I vortex, modo di giocarli

I Vortex, modo di giocarli
domenica 08/04/2012, 21:09
-N7wBlood- - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
18 messaggi
I vortex, modo di giocarli
-N7wBlood- - Veteran - NOVAEnglish - Domenica 08/04/2012, 21:09

Salve a tutti , oggi volevo proporre una discussione sul clan Vortex, vorrei sapere quale è il modo di giocare le carte di questo clan e i deck migliori in bi o mono clan
« Precedente12Successiva »

2/18
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Domenica 08/04/2012, 22:18

Molto meglio in biclan
È un clan che soffre molto i soa e quindi da usare ovviamente in biclan
3/18
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 08/04/2012, 23:21

Ora come ora funzionano soprattutto in biclan,un buon kernel è:Dagg,C Wing,Deea e cyb lia o X-ODUS...personalmente cyb lia non mi piace.Per quanto riguarda la strategia dipende molto dal clan con cui sono affiancati,comunque l'importante è non giocare scontato (come invece spesso al contrario fanno i giocatori Vortex) e non sprecare pillole a caso puntando sul recupero che non fa miracoli
4/18
-chimera - Imperator - El Dorado English
Domenica 08/04/2012, 23:46

Era ora che qualcuno facesse una discussione su un clan oltre a quella per i Roots e per i Piranas!
ora ci vuole qualcuno che cominci ad elencare punti forti, punti deboli, proposte per i deck, utilità del bonus e impostazione del clan
5/18
-N7wBlood- - Veteran - NOVA English
Martedì 10/04/2012, 09:51

Io li ho provati solo in mono clan e non vanno propio male oggi provo in biclan e dopo posto i deck
6/18
-N7wBlood- - Veteran - NOVA English
Mercoledì 11/04/2012, 22:16

Strano che nessuno risponda, non sapete niente sui Vortex ?
7/18
Giovedì 12/04/2012, 16:54

Non è che non sappiamo niente
È che x adesso il miglior modo è giocarli in bi-clan
Perché non ci sono molte carte Belle per fare un bel mono
8/18
5s_Shrinu- - Guru English
Giovedì 12/04/2012, 18:52

Beh, i Vortex stanno bene un po' con tutto, soprattutto con clan che puntano al bishot o con clan modificatori di pillz come Piranas e Junkz (molto rilanciati in tq con lo "sban" di Bonnie Ld, Smokey Cr, Ulrich, Rowdy e Gil). Per i kernel di solito uso X-0DUS, C Wing, Deea e Qorah o Izsobahd in base alle settimane e mi ci trovo molto bene. Il problema principale che trovo a volte (ma forse vale solo per me) è quello di pillzare spesso a multipli di 3 per sfruttare a pieno il bonus... un altro contro è, come già detto prima, quello di soa e sob, che tutti i Vortex a parte qualche eccezione soffrono. Dalla loro hanno però un bonus devastante (a mio parere uno dei migliori ) che costringe l'avversario a giocare costantemente in svantaggio di pillz e dei poteri che si combinano perfettamente con bonus (C Wing, Deea, Dagg, ecc...). Sono uno dei clan migliori per lo standard, giocabili in tutte le modalità in modo competitivo!
Ah, e personalmente non sono d'accordo con chi dice che sono troppo costosi, chi non ha molti clintz si può benissimo permettere carte come Kronnen, Marty, i fratelli Kobalth e Onyx, Neloe e molte altre carte giocabili, non certo ai livelli di X-0DUS, C Wing & co. ma pur sempre giocabili!
9/18
-chimera - Imperator - El Dorado English
Giovedì 12/04/2012, 21:35

è oggettivamente un clan da ricchi; trovi carte molto migliori di Kronnen Marty ecc in altri clan con prezzi quasi uguali.
sono ottimi come kernel di suppurto per uluwatu e Bangers, perché un pillz in quei clan vale un' ammontare d' attacco molto alto , ma anche con diminutori di vite avversarie, perché bishotti(k.o. in 2 round) facilmente. infatti dopo aver fatto passare una carta con tanti danni l' avversario sa che puoi puntare tutti i pillz rimasti sul Vortex: se vinci il round vinci la partita, altrimenti recuperi i pillz. tuttavia è una tattica estremamente prevedibile.
il kernel migliore è quello proposto da shirnu(ricordiamo però anche Sunder) oppure quello con Dagg sulla 3 * che non è Deea. possono soffrire i riduttori di potenza come gli all star, dato che oltre a togliere la potenza si riduce anche la potenza del bonus, soffrono i soa e i riduttori di danno(eccetto qualche carta) . inoltre soffrono anche il giocatore stesso: ma di questo ha già accennato shrinu...... magari lo spiegeherò bene un' altra volta. per oggi mi fermo qui.
10/18
Giovedì 12/04/2012, 22:20

Si ma X-0DUS e Dagg fanno la differenza
Comunque hai ragione molte carte sono In combinazione con il bonus

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals