Allora, ti risponde un altro nabbo!
1 - le modalità di gioco sono diverse, a seconda del tuo mazzo. Io amo la standard (se non sbaglio ex ELO) in cui devi usare, come dice la parola stessa, solo carte standard, quindi non leggendarie e non "bannate". Le bannate per questa modalità sono quelle che vedi con la X sulla pillolina a destra della carta stessa. Non puoi avere personaggi doppi nello stesso deck e il numero di stelline massimo per deck è 25 (in modo da avere deck equilibrati dove non
Vince solo chi ha più clintz, ma chi organizza meglio il deck stesso). La extended, invece, può contenere anche personaggi "bannati" nella standard, ma rimane il limite delle 25* (stelle) e dei non-doppioni. La modalità training serve, appunto, per far avanzare di livello le tue carte, ma lascio ad altri la risposta perchè non l'ho mai utilizzata. Il
survivor e i deathmatch sono altre due modalità importanti in cui, nella prima, devi "sopravvivere ad un tot di match" uno dietro l'altro, mentre nei deathmatch devi vincere più partite possibili contro altri concorrenti in un lasso di tempo molto piccolo. Io ti consiglio, per iniziare, i tornei standard (dove, tra l'altro, puoi fare un deck buono senza spendere troppi clintz) o extended. Vengono giocati un ora si e un ora no, quindi occhio in alto a sinistra quando dice "restano xx min." vuol dire che il torneo è iniziato e rimangono xx min, altrimenti ti dice "poi xx min" e significa che tra xx min inizia il torneo.