Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Piccolo aiuto per nuovo novizio

domenica 15/04/2012, 10:50
PMB_JZ4 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
11 messaggi
PMB_JZ4 - Legend - PokiMaBuoniEnglish - Domenica 15/04/2012, 10:50

Ciao a tutti, gioco da poco a urban rivals, il gioco è bello e molte cose di facile comprensione, ma le lacune sono enormi e mi sento un vero nabbo
Vorrei chiedervi un aiuto per cominciare a comprendere meglio nel dettaglio il gioco.
Intanto vorrei capire cosa differenzia le varie modalità di gioco, quale dovrei fare e con quale deck è meglio giocare o comunque, nel dubbio, quale sconsigliate e sopratutto se fare un deck di un solo clan o misto.
Poi non riesco a capire la differenza tra i vari "pacchi" di figurine da acquistare visto che sulle buste
ci sono le scritte standard, elite, ecc e se acquistando un pacchetto posso scegliere il clan di appartenenza dei personaggi.
Grazie a tutti per l'aiuto.
« Precedente12Successiva »

2/11
xam1980 - Senior - The Rebirth of the Hate English
Lunedì 16/04/2012, 10:36

Allora, ti risponde un altro nabbo!
1 - le modalità di gioco sono diverse, a seconda del tuo mazzo. Io amo la standard (se non sbaglio ex ELO) in cui devi usare, come dice la parola stessa, solo carte standard, quindi non leggendarie e non "bannate". Le bannate per questa modalità sono quelle che vedi con la X sulla pillolina a destra della carta stessa. Non puoi avere personaggi doppi nello stesso deck e il numero di stelline massimo per deck è 25 (in modo da avere deck equilibrati dove non Vince solo chi ha più clintz, ma chi organizza meglio il deck stesso). La extended, invece, può contenere anche personaggi "bannati" nella standard, ma rimane il limite delle 25* (stelle) e dei non-doppioni. La modalità training serve, appunto, per far avanzare di livello le tue carte, ma lascio ad altri la risposta perchè non l'ho mai utilizzata. Il survivor e i deathmatch sono altre due modalità importanti in cui, nella prima, devi "sopravvivere ad un tot di match" uno dietro l'altro, mentre nei deathmatch devi vincere più partite possibili contro altri concorrenti in un lasso di tempo molto piccolo. Io ti consiglio, per iniziare, i tornei standard (dove, tra l'altro, puoi fare un deck buono senza spendere troppi clintz) o extended. Vengono giocati un ora si e un ora no, quindi occhio in alto a sinistra quando dice "restano xx min." vuol dire che il torneo è iniziato e rimangono xx min, altrimenti ti dice "poi xx min" e significa che tra xx min inizia il torneo.
3/11
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Lunedì 16/04/2012, 13:49

Xamhai sbagliato lo standard è un formato nuovo uscito per i tornei quotidiani esistono quindi due stanze per i TQ standard dove è possibile usare solo determinate carte ( per precisione quelle uscite da 2 anni fa a oggi) e la modalità exended dove puoi usare qualsiasi carta del gioco sempre con un tetto massimo di 40 stelle.
l'elo invece è una modalità dove il tetto massimo di stelle è 25, è considerata la modalitàà top del gioco, in quanto se si riesce ad arrivare nella top10 ( cioè i primi 10 giocatori della classifica sett,) si vincono collector importanti. la specialità di questa modalità è che ogni settimana i giocatori decidono di bannare determinate carte. quindi ogni settimana c'è da crere un deck per fare il top, esistono due tipi di bann e permanenti che sono decisi dallo staff e i settimanali, appunto come ho scritto sopra.
poi c'è il survivor, ovvero una modalità dove per vincere non devi mai perdere, il limite di stelle può variare a secnda della stanza. cioè o elo ( quindi 25* max) o exended ( mi sembra 40*max). partirai dalla prima partita con 12 vit e 12 pilz. dopo 2 vittorie passerai a 13 vit 11 pilz dopo 4 vittorie passerai a14 vit 10 pilz in pratica più vinci e più vita hai, ma i pilz diminuiscono. quindi per questa modalità, ti consiglio di arrivare a liv 35 o 40 che ti verrà regalata la Leader Morphun utilissima in questa modalità.
come ultima modalità c'è il DM in pratica 20min per fare più incontri possibili... continua a pag seguente.
4/11
Lunedì 16/04/2012, 13:57

Dicevo i dm devi completare più combattimenti, in 20 min di gioco, ianche qui c'è un limite di stelle a seconda del type1 max 25* type2 max 40*
ogni vittoria può variare di 50pt in poi a seconda degli incontri vinti di seguito se si Vince il primo incontro, come più veloce rispetto a gli altri, ti ritrovi con 60pt invece che 50pt se perdi prendi 20pt a partita se pareggi 40
dalla sesta partita in poi i punti sono molti quindi potrai prendere anche 75 pt a partita.. sempre dovuto ad un bonus dato dalle tue vittorie consecutive.
il dm è una modalità molto utile per salire di liv in poco tempo.

in più ci sono altre due stanze cioè quelle dell'hangar dove è possibile expare le proprie carte, queste stanze sono le tane degli evo cioè quei giocatori, che passano tutto il loro tempo a salire di livello diciamo, però che i dm sono più divertenti per farlo.

spero di aver scritto tutto, e in una forma abbastanza comprensibile.

coordiali saluti
PMBitalianevo
5/11
PMB_JZ4 - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 17/04/2012, 00:43

Grazie a tutti per le utilissime informazioni.
Per quanto riguarda i clan, quali sono le più adatte per ogni modalità di combattimento?
6/11
Martedì 17/04/2012, 17:39

Bhè per esempio nei tq vanno molto di moda i modificatori di attacco quindi mono Junkz mono Uppers mono Montana mono Sentinel mono sakrom

per l'elo come ti ho scritto sopra il deck devi fartelo a seconda degli elo bann..

per surv e dm tutti i clan mucconi ovvero quelle carte con molta potenza e buon danno es. copper Hawk Kolos Ghumbo Charlie.
7/11
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 17/04/2012, 20:12

Per l'inizio ti consiglio di puntare sui Rescue,ora come ora sono i più economici e i più versatili
8/11
0 Assault - Legend - E X C A L I B U R English
Giovedì 19/04/2012, 00:59

Che bravo maestro italian !
9/11
amu asu alitop - Master - Guerrieri del metallo English
Domenica 06/05/2012, 02:15

Ciao a tutti. sapete dirmi come si fa a completare la missione dove chiede "Vinci 70 punti vita"? grazie
10/11
scacco - Legend - El Dorado English
Domenica 06/05/2012, 02:58

Giocando con carte che al bonus (attivo) o al potere abbiano più vita...per farti un esempio veloce Jungo (bonus) e kenny (potere)...cura non vale per questi guadagni di vita...
mi pare che Bridget invece valga

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals