Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Miglioriamo un Berserk Vortex!!

sabato 28/04/2012, 12:38
EdothePex GK - Veteran English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
9 messaggi
EdothePex GK - Veteran English - Sabato 28/04/2012, 12:38

Salve a tutti, ieri ho avuto la grandissima fortuna di sbustare Cortez e, visto che già avevo un mono berserk, ho deciso di abbinarli ai Vortex.
Io avevo pensato ad una cosa del genere: Cortex Kawamashi Lola Spyke C Wing Deea Cyb Lhia e poi ero indeciso tra Dregn / Dagg / X-Odus.
Secondo voi potrebbe essere competitivo tipo in elo? Che cosa cambiereste?
Sbizzarritevi!

2/9
7_Marte - Legend - Novus Ordo Seclorum English
Sabato 28/04/2012, 13:44

Cosi comè puoi inserirci una 4* e diventa da elo.. in questo caso secondo me Dagg è migliore
oppure se vuoi puoi farlo un po più squilibrato inserendo Melanie su kawamashi e Dregn su Dagg
3/9
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 28/04/2012, 14:17

Proprio come dice marte
Melanie su Kawamashi, e Dregn dentro

l'unico problema di questo deck è che entrambi i clan soffrono un po' di tutto
4/9
Hd_Il_Freddo - Colossus - Heaven Destroyer English
Sabato 28/04/2012, 22:25

Io con 2 carte da 5* lo vedo troppo squilibrato, già come dice Shooter sono 2 clan che soffrono, io metterei Dagg
5/9
EdothePex GK - Veteran English
Domenica 29/04/2012, 11:20

Allora grazie a tutti per i consigli... io l'ho sto provando con Dagg e mi trova abbastanza bene... Riesco spesso a chiudere di secondo con Cortez e comunque anche in meta vado bene....
6/9
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Domenica 29/04/2012, 17:05

Io giocherei Elvis Spyke Lola Melanie Dagg Deea C Wing Qorah...se ban Spyke mettici Cortez per Spyke e cyb lia per Qorah.
7/9
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 03/05/2012, 08:31

Elvis - Spyke - Lola - Melanie - Dagg - X-0DUS - C Wing - Cyb Lhia penso sia il migliore
8/9
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 09/05/2012, 16:31

Concordo, molto meglio Elvis di Cortez e ha pure una Stella in meno. Cortez ha 2 danni in più ma non ha il soa. Si sa che il bonus GHEIST è migliore di quello fan pi o junta, ergo Elvis è meglio. Ora ci sarà la valanga di commenti che diranno che Cortez ha 4 danni in più ecc, ma sono sottigliezze che lo rendono comunque peggiore di Elvis. Quindi proverei quello di maro90, ma io ti consiglio di abbinare i Berzerk con clan mod d'attacco, in modo tale da sfruttare a pieno le loro alte potenze e una bestia sulla lunga distanza come Spyke. Quindi farei un Berzerk Sentinel o junks (con entrambi ho raggiunto la top)
9/9
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Mercoledì 09/05/2012, 22:22

Elvis Spyke Melanie o Bernie e Lola
Dagg X-0DUS C Wing Cyb Lhia
Ovviamente quando sbann
Non mi piacciono 5* in elo

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals