Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli Deck Fang Pi Clan

sabato 12/05/2012, 19:00
Khubaba - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
4 messaggi
Khubaba - Novice English - Sabato 12/05/2012, 19:00

Salve a tutti, al momento ho un Deck Fang Pi Clan così:
Kuei
Fei
Hattori
Zinfrid
Chan
Heitachi
Zhu Tang
Leader (per ora uso Hugo , ma se ne prendo uno migliore lo sostituisco)

Cerco consigli per Extended, magari ditemi se è il caso di affiancarci un altro clan e in generale mi servirebbero consigli su strategie e carte utili. (Non ditemi di cambiare clan che fa schifo perchè mi piacciono questi U_U)
P.S.: non consigliatemi i Cr che sono troppo al di fuori della mia portata XD

2/4
NV_ImGianx - Senior - NOVA
Sabato 12/05/2012, 21:43

Via Zhu Tang e Chan dentro Yoshida e Kati e appena puoi Eyrik come Leader, con questo in deathmatch dovresti fare abbastanza bene
3/4
0 DJ-Vholt - Veteran - NΞoN Ξvolution English
Sabato 12/05/2012, 22:37

Hugo Fei Heitachi Hattori Zinfrid Yoshida Kati e Kuei
Come detto da general
4/4
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 13/05/2012, 00:58

Allora visto il clan io ti consiglio
Timber come Leader, e dopo ti spiego il perchè, e come deck farei questo
Fei Heitachi Sung Tsu Ryuichi Kuei Hattori Zinfrid Yoshida

ok, ora spieghiamo il perchè di Timber
con carte come Zinfrid Sung Tsu e Ryuichi con Timber puoi fare un facile 1shootkill veloce, e chiudere subito la partita
magari cerca di non essere troppo prevedibile, i giocatori più esperti una giocata così la capiscono al volo, quindi magari contro di questi fai prima un bluff e poi attaca, sperando che nel frattempo il tuo avversario non abbia riduttori e abbia buttato giù un po' di pillz nella mano precedente
se proprio proprio non ti piace Ryuichi puoi metterci dentro Hattori, che un riduttore non fa mai male
oppure un ottimissima alternativa, molto sottovalutata tra l'altro potrebbe essere Yu Mei
contro carte con 7 di danno se hai Timber è un 1sk anche qui, mentre con quello con 8 di danno non ti serve neanche Timber per chiudere subito l'incontro

quasi quasi me lo provo anche io

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals