Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Domanda Aste

Domanda Aste
domenica 27/05/2012, 19:28
Zdore - Novice English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Domanda Aste
Zdore - Novice English - Domenica 27/05/2012, 19:28

Salve a tutti mi stavo chiedendo che senso abbia mettere la data di fine asta!! Mi spiego meglio guardando nelle aste sul forum continuo a vedere che all inizio i mod , admin... chiedono di inserire le date ( cosa che puntualmente viene fatta, va riconosciuto) ma poi in meta delle aste il termine di scadenza non viene rispettato. Spero di essere stato chiaro in caso contrario sono qua per chiarimenti

2/5
Monty XX - Legend - Heaven Destroyer English
Domenica 27/05/2012, 19:39

Ci stiamo lavorando sulla cosa.
A breve avrete nuove regole e nuove delucidazioni a tal proposito
3/5
UaD_CrasHTesT - Imperator - Discovery English
Domenica 27/05/2012, 22:06

Ecco, colgo l' occasione per esprimere il mio parere:
ho notato che alcuni giocatori vendono lotti messi all' asta prima della data di fine della sudetta, come zdore ha fatto notare. imho non è un comportamento corretto verso coloro che sono interessati al lotto in vendita, e quindi anrebbero tutelati in tal senso, anche se è difficile impedire a un giocatore di vendere le proprie carte quando vuole.
idem per coloro che vendono i loro lotti a persone che hanno fatto la loro offerta dopo l' orario di scadenza dell' asta.
4/5
scacco - Moderator - El Dorado English
Domenica 27/05/2012, 22:19

Purtroppo alcune persone hanno sfruttato il fatto che le aste non siano tutelate, nel frattempo vi rimando qua, presto sarà fatto chiarezza come già detto da monty:
http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=0&id_subject=2126102&subject_page=0
5/5
UaD_CrasHTesT - Imperator - Discovery English
Domenica 27/05/2012, 23:10

Ok grazie scacco

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals