Nuove regole: Curiosita`

Lunedì 28/05/2012, 10:23

Dato che molti player amano confrontarsi su molte curiosita` relative ad UR, abbiamo pensato di darvi la possibilita` di farlo in modo organizzato e chiaro all’interno di “strategie e tattiche”.

Le regole per iniziare nuovi argomenti saranno le seguenti:
1. Si accettano Topic solo inerenti a UR
2. Non si accettano Topic senza Tag:
3. Tag:
a. [Carte] curiosita` e quesiti riguardanti le carte, esempio Immagine tratta da quale personaggio reale o film, pronuncia del nome ecc.
b. [Social] Curiosita` riguardanti UR nei social network e vari quesiti dei giocatori
c. [Bug] Segnalazione bug incontrati nel sito, ogni topic un bug, non mischiamo e non facciamo polemica
d. [Mercato] Dato che la sezione “Vendite, acquisti e scambi” non prevede la possibilita` di confrontarsi sul mercato, qui avrete tale possibilita`.
e. [Altro] Tutti gli altri argomenti che sono inerenti ad UR e che non trovano spazio nelle altre sezioni del forum pubblico

Speriamo con questa nuova sezione di darvi una nuova e diversa possibilita` di utilizzare il forum pubblico.
Inoltre speriamo di alleggerire i commenti sulle carte ed diminuire i commenti non inerenti fatti sulla sezione "annunci dello staff”.

Per tutti gli altri argomenti quali deck, strategie particolari, le regole rimangono quelle precedenti.

Qui potete proporre cambiamenti alle regole,suggerimenti e domande. Le regole entreranno in vigore tra una settimana, avete quindi il tempo di abituarvi e di fare le vostre proposte.

Naturalmente non risponderanno alle vostre curiosita` solo i membri dello staff, ma tutti i player potranno interagire e rispondere dicendo la loro.

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 10:57

Ottimo questa cosa mi piace smiley renderà il forum più pulito e ordinato (o almeno si spera) io non ho niente da aggiungere tranne un .... Ben fatto smileysmileysmiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 15:31

Bell'idea, almeno avremo un forum più pulito smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 16:04

"Qui potete proporre cambiamenti alle regole,suggerimenti e domande. Le regole entreranno in vigore tra una settimana, avete quindi il tempo di abituarvi e di fare le vostre proposte."

siii finalmente una sezione pet tutti noi sognatori che abbiamo in testa mille cavolate da proporvi smileysmiley

comincio io: perchè se si mette la home in inglese quando qualcuno commenta su un evento viene visualizzato di che evento si tratta mentre in italiano no? è noioso cambiare tutte le volte lingua! potreste espandere quesa funzionalità anche in italiano smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 16:07

Crash smiley intendevo proposte per le nuove regole....per i suggerimenti dovete sempre scrivere al servizio clienti, ma magari se ne volete parlare prima potremmo aggiungere una tag [proposte]....vediamo a fine settimana vi faccio sapere smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 16:31

Caspita, mi spegni così smiley certo, scrivere al servizio clienti sempre, se si hanno proposte intelligenti (anche se mi sa che ne ricevono così tante di inutili che molte manco le leggono smiley ) ma poterne parlare sul forum è decisamente più comodo e costruttivo smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 19:39

Intelligente mossa,

E bravo lo Staff, non mi sarei mai aspettato che sarebbe arrivato a tanto smiley smiley smiley

Scherzo, trovo molto interessante quest'ultima azione smiley smiley smiley

Ok, tetto quanto, non vi montate la testa smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 19:43

Esatto, aggiungerei una tag "[Proposte]" per discutere su cosa vorremmo cambiare sulle modifiche che vengono già fatte smiley

Cancella
Lunedì 28/05/2012, 22:50

A questo punto non credo che che il nome "Strategie e Tattiche" sia appropriato smiley

Cancella
Mercoledì 30/05/2012, 06:00

@ Avenger, i cambi nomi no si possono fare per ora smiley pero` questa e` la sezione ideale per darci spazio con le nuove regole smiley

Cancella

Rispondi all'argomento