[VENDO] Avatar e lavoretti grafici. Rnl_Bodi - Guru - RoCk aNd LoL - Lunedì 06/08/2012, 14:57
Eh già mi butto anchio nel mercato degli avatar e lavoretti grafici
Creo avatar al prezzo di: 1k di clintz .
- Se il committente richiede delle modifiche all'avatar verranno effettuate gratuitamente.
- Se l'avatar dovesse non piacere, non richiederò il pagamento o mi impegnerò a crearne un altro.
Per altri lavori grafici il prezzo varia.
Qui ho la mia gallery( che aggiornerò ogni tanto) con alcuni dei miei lavori, dato che molti sono dipersi tra le cartelle e cartelline del mio Pc:
http://rockandlolbodi.deviantart.com/gallery/
Ciao, bodi. sono un avatarista anche io, e voglio darti un consiglio: ho visto la galleria e in quei pochi avatar che hai fatto, lo sfondo non crea nessun contrasto con il soggetto! Scegli un colore predominante (blu, verde) e l'immagine risulta così confusa. Io, quando faccio gli avatar, uso colori che spezzano tra di loro: se il soggetto ha un completo blu e capelli gialli, secondo me non c'è niente di meglio di uno sfondo rosso e la scritta Bianca con il contorno nero.
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.