Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PRES-NORICERCA] UN-astaclol

sabato 01/09/2012, 13:21
UN-astaclol - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
UN-astaclol - Hero English - Sabato 01/09/2012, 13:21

Salve a tutti, sono un giocatore presente dal 2008, e sono tornato a giocare da qualche settimana.
Non scrivo tanto per presentarmi, quelle tre persone che mi conoscevano ai tempi le ho già ricontattate, quanto più per richiedere, se possibile, di non inviarmi richieste di gilda. Lo chiedo perché non passa giorno senza tentativi di reclutamento, e non è servito a nulla scrivere nella mia descrizione il mio non-interessamento ad entrare in nessuna di esse. Il motivo non è l'isolamento, ma solo perché non posso garantire i criteri di attività di nessuna gilda.
Buona giornata a tutti e buon gioco!

2/5
_Bakunin_ - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 01/09/2012, 15:56

Se vuoi un consiglio, creati una gilda dove sei solo tu e disattiva l'opzione che accetta le candidature, così nessuno ti chiederà di entrare nella sua gilda
3/5
Sabato 01/09/2012, 16:23

Ma non viene cancellata se non si è almeno in 5?

E comunque questo topic ha avuto l'effetto opposto a quello desiderato, pazienza, mi terrò le richieste e converserò con i richiedenti. Alcuni sono simpatici!
4/5
0 Kre - Divinity - ATLANTIDE English
Sabato 01/09/2012, 16:24

Di solito chi fa queste cose sono i fidanzatini di 27-28 anni che si creano gilde solo per loro, comunque fai bene a stare senza gilda alla fine se non si partecipa nel forum la gilda non serve a niente, neanche per i bonus

mi ha fatto piacer conoscere un altro veterano
5/5
Sabato 01/09/2012, 17:47

Veterano è una parola grossa...

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals