Raga so che mi becchero' del fesso e del m........one......ma... HariseldonDOC - Guru - I-TALIANI DOC - Giovedì 11/10/2012, 01:54
Raga so che mi becchero' del fesso e del m........one......ma...preferisco l'onesta......e' il mio karma che me lo impone e non voglio sfidarlo piu' del dovuto.......
ho scoperto che c'e' un bug nell'evento......penserete che sono un coglionazzo a dirvelo ma se andate alla pagina http://www.urban-rivals.com/special/events/forgotten_nightmare/
e fate refresh-aggiorna vi aumenta i punti su tutte le missioni anche se non state partecipando....se controllate nel mio account sono gia' al 38 dopo neanche un giorno di evento XD
visto la mia esperienza in altri giochi non vorrei rischiare il ban account per sto gioco fico visto e considerato che si spendono soldi XD
se devo reiniziare la missione cosi' sia.....non sono per il "ti piace vincere facile"....ci provo poca soddisfazione XD
spero di esservi stato utile XD
The Urban Rivals team is made by lovers of all kind of Collectibles Cards Games and Trading Cards Games like: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.