Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Connessione TQTD????

Connessione TQTD????
lunedì 07/06/2010, 16:10
UoS_Yagamy7 - Guru English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Connessione TQTD????
UoS_Yagamy7 - Guru English - Lunedì 07/06/2010, 16:10

Quanto conta una connesione veloce a internet nei tq?...in altre parole è possibile ke i giokatori giochino a velocità diverse fra di loro..e ankora : ki ha una connessione piu rapida è favorito in un eventuale vittoria del tq..(rispondete in tanti)
« Precedente12Successiva »

2/16
Wlf Arias - Hero - E X C A L I B U R English
Lunedì 07/06/2010, 16:31

Penso che dipende dallo spirito... se un giocatore le Vince tutte e ha una connessione lenta ovviamente avrà un Top. se l'ha bveloce e non sa giocare non la farà .
Come avrai capito serve la connessione e la forza
Comunque deve anche rispodere velocemente...
3/16
Lunedì 07/06/2010, 19:07

Non mi hai detto niente di nuovo..grz cmq
4/16
0_Revo - Guru - ✞ Hell Panther ✞ English
Lunedì 07/06/2010, 20:19

Ebbene si, il fattore PC/Connessione può avvantaggiare un player piuttosto che un'altro in TQ
5/16
scacco - Moderator - El Dorado English
Lunedì 07/06/2010, 20:39

Questo per quanto riguarda la vittoria del tq
anche senza una connessione velocissima se ti va bene e sai giocare la top 30 la fai senza problemi...da me non c'è nemmeno la 7 mega -.-
6/16
MiMAXturbo - Imperator - -TasT-
Lunedì 07/06/2010, 22:27

Purtroppo a questo gioco una connessione veloce per non dire da NASA(e anche stabile e sicura come le banche svizzere ) è fondamentale sia per vincere i tq sia per far soldi sul mercato...
7/16
Lunedì 07/06/2010, 23:21

Lo trovo assolutamente ingiusto..dovrebbero trovare un sitema per far giokare tutti all stesa velocita
8/16
Rachees - Legend - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 07/06/2010, 23:51

Non cadiamo in esagerazione, su... Con obiettività posso assicurarvi che con una linea adsl NORMALE, si riesce a giocare benissimo ed essere competitivi a livello paritario con tutti gli altri players... Poi è ovvio che chi non adopera una linea adsl, è più svantaggiato ma come lo sarebbe in un qualsiasi sito...
9/16
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 10/06/2010, 07:53

Q8 Rachees, influenza si il gioco ma non così tanto da farti costare una Top al massimo 2/3 posti...ma infondo non tutti quelli che arrivano prima nei TQ hanno la fibra ottica... etc... insomma l'80% dell'incontro lo fai tu giocatore, il 15% la fortuna ed il restante il browser/connessione... importa davvero poco...
10/16
Uos_bocca - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 14/06/2010, 14:24

Io ho un wi-fi lentissimo e che cade minimo 2 volte al giorno ma volendo senza bug e castronerie varie i tq li vinco abbastanza facilemnte

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals