URGENTE , DA LEGGERE GRAZIE.

Lunedì 27/09/2010, 19:21

Continuano i messaggi privati di truffa come questi:

ciao senti
ho trovato un sito che basta effettuare l'accesso con i tuoi dati di
urban e ti saranno moltiplicati i crediti x 5 e anche i clintz il sito è
www.rafiul.altervista.org anche se è di habbo funziona lo stesso

ciao senti girovagando per internet ho trovato questo sito molto interessante il quale basta che effettui l'accesso con i tuoi dati di ur e avrai circa 100 crediti nn accumulabili per ogni settimana sul tuo account io nn posso farlo perkè bisogna essere al lv 30 purtoroppo il sito è www.Titus.altervista.org anche se riguarda habbo ha una funzionalità per tutti i giochi online almeno quasi tutti ciao

NON e dico NON cliccate mai , NON esistono trucchi per urban rivals , le carte vanno SUDATE e i crediti vanno GUADAGNATI.

Quei siti vi fregano solo la password fregandovi il vostro conto gioco , sempre più sono gli account che vengono fregati e sempre più sono le mail che circolano.

Come comportarvi ?

Segnalate direttamente a ME , ripeto , a ME , ne prendo tutta la responsabilità , con uno screen ( come si fa uno screen ? http://www.urban-rivals.com/community/forum/?mode=viewsubject&forum_page=&id_subject=1316952&subject_page=0 )

Non fatevi rubare l'account , lottate contro queste truffe !!!

Sperando che lo leggete e che lotterete contro queste truffe , vi auguro buon urban.

Vi voglio bene figli miei smiley

Kaos fury smiley

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 19:49

Secondo me uno come te ci casca facile in queste truffe sei troppo nabbo smileysmileysmileysmileysmiley
nabboneeeeeeeeeeee miooooooooooooooooooooooooooosmiley

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 19:50

Viva la modestia kaos...!!!smileysmiley
siete un team...!!!!

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:14

Aggiungo solo che: voi cliccate, il vostro acco diventa loro, il vostro acco viene usato per fare ste porcate...è un circolo vizioso...

purtroppo son sempre gli stessi che leggono sti avvisi...degli altri alcuni han un po' di testa, il resto si fa inderetanare smiley

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:15

smileyVuoi dirmi che c'è veramente gente in giro che ancora crede a queste baggianate?smiley

Quoto in pieno kaos...non esiste alcun sito che possa regalare crediti, clintz o carte...non date mai a nessuno i vostri dati di UR e soprattutto non accedete mai con quei dati a siti come quelli sopracitati, che ti regalano solamente truffe colossali...smiley

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:27

Grazie kaos,ma ki è il nabbo che organizza tutto??edd il mafioso??xD

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:32

Io non voglio essere figlio di kaos

I am your father.
Nooooooooooooooo! That's impossible!!!
-cit. Star Wars-

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:41

@principe , lo so che siamo un team , ma di queste cose me ne voglio occupare personalmente perchè mi fanno alterare smiley

@Tomas ti voglio bene figlio mio smileysmiley

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 20:48

Io ne avrò ricevute almeno un paio ...

mia risposta:

ciao, forse non lo sai, ma ti sei quasi guadagnato una SEGNALAZIONE ALLO STAFF per tentativo di truffa ai danni di altri membri della community ....

e non mi hanno più rotto le scatole .....

hmmm però quasi quasi li segnalo lo stesso ...

Cancella
Lunedì 27/09/2010, 21:05

Melpa , non si combatte cosi , si combatte se segnali smiley

Cancella

Rispondi all'argomento