Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto!!!!!!!! come vincere un tq!

domenica 13/03/2011, 18:30
turdix - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
12 messaggi
turdix - Master English - Domenica 13/03/2011, 18:30

Ragazzi ho un sacco di mazzo e 25000 clintz aiutatemi a vincere un tq!
« Precedente12Successiva »

2/12
0_Snow - Guru English
Domenica 13/03/2011, 21:24

Allora come base usa gli Uppers, ma se sono troppo costosi usa i Montana, per t2 fatti un mono Montana. Avola-Spiaghi-Vito/Donnie-Gianfranco-Mona-Oscar-Sharon-edd,, se vuoi metti Prince Jr su Ficcanaso, ma il prezzo sale ancora
poi ci sono gli Uppers, 2 tipi, mono o bi clan, il primo fai non più di 26-27 stelle, e massimo 1 permaban (consigliabile Jackie Cr), fai così, Jackie Cr-Harold-Oxen-Nellie-Rubie-Wendel-Gail Ld/Samantha-Herman/Dorian, oppure un Uppers/all starso Bangers, l'importante è cercare di fare two shot con carte con alto danno
3/12
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 13/03/2011, 22:15

Bè secondo me dipende dal tipo di gioco..
-se sei un tipo che spreca pillz e cerca di vincere a tutti costi il primo round dell'incontro devi utilizzare un tipo di deck two shot preferibilmente Uppers sotto le 28 stelle..
-io ad esempio non faccio parte di questo tipo di giocatori ho un gioco + conservativo nel tenermi + pillz possibili se sei questo tipo di giocatore ti conviene un deck anche con + di 8 carte in modo che puoi permetterti carte con stelle + basse così giochi sui punti e sulla lunghezza delle partite dove accumuli + punti possibili invece di giocare sul two shot aggressivo per risparmiare tempo.

io primo metodo sono arrivato massimo secondo col secondo metodo ho vinto 3 tornei ho fatto una 20ina di secondi posti e le top non sò quante.. cmq diciamo che per il secondo metodo devi essere assistito pure un pò dalla fortuna la bravura a volte non basta col primo metodo è + sicuro.. però ripeto dipende da come giochi analizza il tuo tipo di gioco e vedi cosa applicare..
se hai altre domande o qualcosa che non è chiaro scrivilo che risponderò
4/12
turdix - Master English
Giovedì 24/03/2011, 23:42

Ciao ragazzi ho provato a fare un Uppers come consigliato da snow e mi sto trovando bene, anke se con i Montana facevo piu punti a partita, arrivo sempre tra i primi 50.
il mio deck c'è Dorian Herman Maurice Nellie Oxen Rubie Samantha e Spiaghi va bene?
p.s pensavo a Zatman o jackie ma sono ban...
5/12
SN_so_maro90 - Imperator English
Venerdì 25/03/2011, 07:59

Io metterei Jackie Cr è un vero mostro... più forte di Hawk ed ha una Stella in meno... solo quelli con 10 di potenza riescono a tenerle testa... quest'ultimi con 5* la carta che a partita di pills Vince contro il 90% delle altre carte...
Pro Jackie Cr ... se metti anche Zatman magari perdi troppi punti per cui lascia perdere e metti solo una elo ban
6/12
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 25/03/2011, 17:05

Jackie Cr per Herman e Beetenka o jodi per Maurice...poi farei anche Harold per Spiaghi...
7/12
JTDJ9 - Senior English
Mercoledì 30/03/2011, 21:30

Spiaghi va bene per contrastare i giocatori che possono avere ad esempio Kolos
8/12
ABOMBAZZA17 - Master English
Giovedì 31/03/2011, 19:03

Ma le carte bannate in elo abbassano i punti?
9/12
JTDJ9 - Senior English
Venerdì 01/04/2011, 00:42

Si abbassano 2 punti ogni partitita e ad ogni carta bannata ad esempio 2 carte bannate = -4 punti a partita
10/12
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 01/04/2011, 21:17

Kolos in tq non lo usa nessuno,e comunque 2 SOA bastano e avanzano

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals