Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Aiuto deck tq

Aiuto deck tq
sabato 19/03/2011, 20:51
ake19 - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
5 messaggi
Aiuto deck tq
ake19 - Senior - El DoradoEnglish - Sabato 19/03/2011, 20:51

Salve a tutti vorrei sapere il vostro parere su quale deck usare vi avviso che ho un totale di 59 carte
divisi in codesti clan:
Nightmare: Arawaka - Eadh - Edwin - Erzsbet - Ghumbo - Ielena - Mawpin - Nerfeniti - Pan - Phyllis - Sheitane
Piranas: Bloodh - Cyan - Dante - Deadeye - Ector - Greesh - Puff - Rhed - Spycee - Ulrich
Ulu Watu: Gaia - George - Janice - Nanook - Nympeea - Rass - Stanly - Taigo
All Stars: Alexei - Ashley - Asporov - Jessie - Kang - Oyoh - Randy
Rescue: Ash - Cliff - Elvira - Krash - Lea - Lobo - Steve - Suzie
Skeelz: Cley - Liam - Manfred - Otto
Leader: Hugo - Timber - Vansaar
Sakrohm: Caciope - Ludwig
Uppers: Jonas
GHEIST: Anibal
Fang Pi Clang: Xia Leming
Sentinel: Lehane
Bungers: Lennox
possibilmente se avete tempo me lo potrete fare anche in elo survivor e deathmatch ?
grazie mille a chiunque mi risponde e chiedo scusa se disturbo o ho chiesto troppo

2/5
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Domenica 20/03/2011, 10:42

Parto come deck base dai night che sono quelli che hai + completi anche se ti mancano le 4 stelle..

Eadh Mawpin Lehane Phyllis Edwin Pan erzsbet Ghumbo lelena Nerfeniti
questo per il tq è un deck strano ma fidati che con una buona lettura delle regole e un pò di pratica funziona nei tq.. già l'ho testata questa tipologia con Roots e Sentinel i Roots li ho provati solo una volta e sono arrivato 12° i Sentinel con questa tipologia di deck mi hanno fatto vincere 3 tq e moltissime top 5.. a meno che non gioco malissimo tra i primi 10 ci si arriva..
i night non sn un clan da two shot quindi questo è l'unico modo di giocare
cmq appena puoi Azgroth su lelena e Glorg su Nerfeniti

survivor elo
Pan Phyllis Mawpin lelena Bloodh Ector Ulrich Dante(o Spycee), appena puoi nistrarook su lelena dopo + avanti quando avrai gli altri Nightmare puoi fare qualcosa del tipo Creature della notte ci ho fatto 8 vittorie al primo tentativo.. oppure ancora puoi fare Eadh Phyllis Mawpin lelena Alexei Jessie Oyoh Randy oppure ancora metti tutti gli All Stars + Lehane..

deatmatch t2 te lo sconsiglio hai pochi ciccioni ancora per t1 basta che prendi il deck survivor elo e fai entrare gumbo al posto di qualcuno e quando ce l'avrai farai entrare anche Oshitsune ma prima ti consiglio di farti un buon deck TQ e ELO

per altri chiarimenti chiedi pure qui
3/5
ake19 - Senior - El Dorado English
Domenica 20/03/2011, 20:24

Grazie mille con tutti quei personaggi era veramente difficile scegliere però ora mi sono comprato una bustina e mi è uscito Aigwon Yookie e Corrina e mi sono comprato Rico TrinmkkT e Phonos ora proverò questi deck e spero che mi vadino bene
4/5
mauriziodreams - Senior English
Domenica 20/03/2011, 21:13

Sono nuovo scritto qualcuno mi aiuta a prendere piu energia grazie e buona serata
5/5
RidateciDark - Hero - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 21/03/2011, 17:02

Vlre

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals