Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Mi serve un aiuto

Mi serve un aiuto
martedì 22/03/2011, 21:38
Phazoned - Master English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Mi serve un aiuto
Phazoned - Master English - Martedì 22/03/2011, 21:38

Ho molte carte Uppers, Jungo, Montana, Sakrohm; che deck mi consigliate fare? Anche uno misto...

2/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Mercoledì 23/03/2011, 07:51

Spiaghi - Prince Jr - Gianfranco - Oscar - Mona - Sharon - Edd - Avola, Ottavia s Prince Jr per il T2
ma se riesci ad avere;
Jackie Cr - Rubie - Oxen - Nellie - Graksmaxxt - Uranus - Sigma - Murray
fortissima forse perdi troppi punti se ti esce sia grakmxxt e Jackie Cr ma meglio perdere 4 punti che perdere la partita...
3/6
Phazoned - Master English
Mercoledì 23/03/2011, 14:46

Per l'ELO invece come faccio?
Ecco le mie carte:
- Jungo: Askai, Boohma, Bragh, Dagouba, Hystrix, Nyema, Odile, Pegh, Psylo, Radek, Rodney, Somba
- Montana: Enzo, Filomena, Oscar, Prince Jr, Ricardo, Rosa, Spiaghi, Tino
- Sakrohm: Caciope, Corrina, Embolt, Eris, Ingsthra, Jautya, Ludwig, Lunatik, Murray, Na Boh, Nata, Ngrath, Nimestiec, Thomson, Venus
- Uppers: Beetenka, Bob Joby, Colin, Elliott, Frankie Hi, Glenn, Harold, Jody, Jonas, Maeva, Mickey T, Mo DiFalco, Stanford, Tyler, Wendel.

Se potete ditemi il mazzo ELO che dovrei fare con tutte le carte al completo e poi ditemi come potrei farlo io nel frattempo che guadagno clintz per poter acquistare le carte che mi mancano =)
4/6
Titto 23 - Guru - -TasT- Español
Mercoledì 23/03/2011, 21:56

Askai Pegh Rodney Radek
Murray Uranus Nimestiec Petra

Ban a parte, io giocherei quello!
5/6
SN_so_maro90 - Imperator English
Giovedì 24/03/2011, 08:37

Con le carte che hai Nimestiec - Ngrath - Murray - Jautya - Pegh - Radek - Nyema - Askai è ottimo per l'elo a parte i ban di Askai le altre non sono quasi mai bannate...
6/6
UOS_ER PIOTTA - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 24/03/2011, 21:39

Rodney per nyerma

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals